DOMANDA Consigli per acquisto

Pubblicità

DavidII

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buon dì a tutti.
Vorrei ricevere consigli per l'acquisto di una tv con un polliciaggio compreso tra i 40" e i 50". Il budget arriva fino a 900€. Vorrei prendere un tv che mi duri un bel po quindi tecnologicamente recente ed avanzata. Per quanto riguarda il tipo di pannello volevo orientarmi su di un OLED. Mentre per il brand mi sono orientato verso Sony, Samsung ed LG.

PS di questa tv farei anche un uso Gaming e possibilmente 4K con HDR

Ultima modifica:
Okay rinunciando all'OLED, ho visto questo Sony KD-55XD7005 (anche se è un 55"), oppure Sony KD-43X8305C. come sono?

Okay rinunciando all'OLED, ho visto questo Sony KD-55XD7005 (anche se è un 55"), oppure Sony KD-43X8305C. come sono?
Sono prodotti IPS, quindi basso contrasto ma ampio angolo di visione. Vanno bene se non ti interessa la profondità del nero e se non guardi, quindi, le cose a luci basse o spente ma in ambienti illuminati.

Panasonic dalla serie 780 in su fa faville, straconsiglio.

Di Sony devi considerare dalla serie 85 in su.

Di Samsung qualsiasi TV dalla serie 6000 in su va bene.

Quindi con un budget sui 800/900€, posso considerare Panasonic 780, Samsung6400, Lg 49uj750v. Altro da consigliare?

Nei Panasonic ho trovato il VIERA TX-50DX700E e il Viera TX-50EX703E sai per caso che differenza c'è tra le due? E qual è meglio se c'è una migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro