Consigli per acquisto termostato smart

Pubblicità

NickCase

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,

avrei bisogno di consigli per l'acquisto del termostato smart migliore per rapporto qualità prezzo. La mia situazione: ho una casa che in alcune camera, causa esposizione su più lati, è più fredda che in altre quindi avrei bisogno di regolare termo per termo e magari con un'app che mi possa far comandare tutto da remoto. Non vorrei cambiare l'intero impianto ma riuscire ad intervenire sull'esistente, ho visto ad esempio Tadò che ha sia termostato che valvole da montare su ogni singolo termosifone ma il prezzo per completare tutti i termo diventa abbastanza alto. Qualcuno ha esperienze con altre marche di termostati che possano fare lo stesso?

Grazie
Nick
 
ragazzi sfrutto il post con il permesso dell' autore (per evitare di aprirne uno simile), a me occorre un termostato wifi (anche cinesata) purché sia funzionale senza particolari esigenze. L'importante che sia compatibile con caldaia Baxi duo tec compact E24, preferirei prenderlo da amazon per velocità di spedizione (tra l' altro ne ho visti diversi in vendita..)
 
Io ho un Netatmo e mi trovo benissimo.
Il costo è alto ma il dispositivo è di buona qualità e l'app ben fatta (cosa da non dare per scontato andando su alternative economiche).
Netatmo da anche la possibilità di comprare le sue elettrovalvole per comandare i singoli termosifoni (io ho solo il termostato).

Stavo cercando anche io delle alternative economiche per un'altra casa, se qualcuno ha suggerimenti. Requisiti:
- Wifi
- App mobile per Android e iOS
- Possibilità di associare una programmazione settimanale
- Possibilità di usare manualmente il termostato per qualche ora coi tasti + e - (Netatmo lo fa)
- Incassabile in scatola 503
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top