Consigli Per Acquisto Pc Video Editing/gaming

I

il velo di Maya

Ospite
il formato dei video è di 1280X720
Mi sorge un dubbio per l'importanza dell'audio che hanno i miei video.
Uso uno tipo di microfono che si chiama 3dio free space, microfono binaurale.
https://3diosound.com/
Non so se questo possa aiutare nella decisione finale della configurazione.

Con il monitor nuovo dato che è in 1080p lascia perdere il 1280x720p e vai sul 1080p.
 
M

Miriam Buscemi

Ospite
Con il monitor nuovo dato che è in 1080p lascia perdere il 1280x720p e vai sul 1080p.

I tempi di rendering non devono essere lunghi...
(quantifichiamo?)
Comunque lo scopo è quello di guadagnarci, visto che ho contratto con YouTube.
Ma considerando che i miei video vengono seguiti, solitamente, da smartphone e tablet, non è necessario abbiano una risoluzione altissima.
E' anche importante che non ci stiano molto a caricare, essendo video MOLTO lunghi, a volte anche due ore.
Quindi massimo 720p
E' molto importante l'audio nei miei video, la risoluzione DEVE essere piacevole ma passa in secondo piano.

NOTA BENE: Teniamo sempre a mente che con questo pc ci giocherò ad mmorpg come una dannata e grafica a palla a tutto schermo. XD
 
Ultima modifica da un moderatore:
M

Miriam Buscemi

Ospite
facci qualcos altro,usarli così è bruciarli

Sia chiaro, non passi il messaggio che ho soldi da buttare.
Non lavoro, il mio unico guadagno viene da lavoretti di questo tipo e da altro che ho in cantiere...
Ma sono una di quelle persone che pur di creare qualcosa di mio ci sta rimettendo di tasca propria. Sono appoggiata in questo... oggi il lavoro bisogna crearselo.
Vedi, se per quello che serve a me fossi andata a risparmiare 200 euro almeno, allora li avrai risparmiati. Ma 80 euro, ora come ora che ne devo uscire 2400 in totale tra pc e altri macchinari, sono davvero irrisori.

Penso che usarli così possa essere uno sprono a fare di meglio.

Se quegli 80 euro possono aiutarmi a dimezzare i tempi di rendering, allora per me è solo guadagno.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili