DOMANDA Consigli per acquisto PC fisso/Portatile budget 400-500 Euro

Pubblicità

zhardal86

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
29
Salve a tutti,

stavo cercando un computer fisso o anche portatile per mia moglie. Non lo userebbe per giocare, ma solo per funzioni basilari come la navigazione in internet, office ecc... Ma non vorremmo nemmeno una macchina che diventi obsoleta nel giro di 1-2 anni. Avreste qualche consiglio per un giusto compromesso tra quanto richiesto e un budget tra 400-500 euro? Grazie in anticipo

prendi questo, io ne ho uno con i3 da 4 anni e per uso base e anche qualcosa in più, regge ancora bene, nulla a che vedere con i più economici processori N, acquistati per amici e incredibilmente lenti

Salve a tutti,

stavo cercando un computer fisso o anche portatile per mia moglie. Non lo userebbe per giocare, ma solo per funzioni basilari come la navigazione in internet, office ecc... Ma non vorremmo nemmeno una macchina che diventi obsoleta nel giro di 1-2 anni. Avreste qualche consiglio per un giusto compromesso tra quanto richiesto e un budget tra 400-500 euro? Grazie in anticipo
Anche se con questa cifra sarebbe meglio puntare ad un fisso. È un tantino bassa

un giusto compromesso tra quanto richiesto e un budget tra 400-500 euro?
Puoi fare in questo modo, non sarai limitato in nulla:
Totale: 480 euro

Ultima modifica:
grazie a tutti per le risposte. ora valuto insieme a mia moglie se preferisce avere un pc fisso o un portatile e aspetto il prime day di amazon per eventuali sconti.
P.S. il monitor a risoluzione 1920*1080 lo ha già, purtroppo non è il massimo (addirittura è ancora con la VGA), ma a lei non importa molto, quindi su quello possiamo anche risparmiare.

Vi faccio ancora una domanda. Stavo pensando di regalarle una delle componenti. Secondo voi, una scheda video adatta a questo assemblato quale potrebbe essere?

Secondo voi, una scheda video adatta a questo assemblato quale potrebbe essere?
la CPU, per quanto di fascia base, ha la grafica integrata. Se volete giocarci decentemente serve una scheda video separata. Diciamo che se vuoi giocare una MSI GEFORCE GTX 1650 SUPER è più che adeguata per quel PC, oltre non andrei (se non devi giocare puoi risparmiare i soldi)

Ultima modifica:
beh diciamo che non è una gamer, ma ogni tanto non disdegna qualche gioco. Certo non intendo roba con grosse richieste hardware, ma un minimo. Cioè non è l'obbiettivo dell'acquisto, ma se si può fare perché no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro