Consigli per acquisto nuova tv 22"

zabb

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,
l'uso che ne verrà fatto sarà quello della tv di cucina, la distanza di visione è variabile e si aggira intorno ai 2-2.5 m, lo spazio a disposizione non mi permette di salire molto sopra il 22" cosa che troverei anche antiestetica per il posto in cui andrebbe.
Fonte solo TV, DVBT.

Al momento non mi vengono in mente particolari necessità tecnologiche, serve solo per vedere qualcosa in cucina, dentro di me sto solo valutando se possa essere una buona scelta quella di optare per un tuner HD oppure fregarsene.
Tutto sommato, vedere decentemente qualche canale, anche in ottica futura (pochi canali HD free dovrebbe esserci, no?) non sarebbe male.

Il budget è di 200 euro orientativamente, so che non potrò avere prodotti che mi soddiferanno appieno, ma vorrei grazie al vostro aiuto individuare il prodotto "giusto" magari conoscendo via via particolari tecnici a cui prestare attenzione e che ora ignoro.

Ho capito e letto che i tv monitor hanno un pannello che non si presta appieno alla riprodizione televisiva "fedele" è un qualcosa da tenere in considerazione?

ecco qualche modello:

UNITED LCD 22" LTV22X94 169 EURO
TOSHIBA LED 22" 22EL833 199 EURO
AUDIOLA LED 24" TVDB824 199 EURO
NIKKEI LED NK22V56 FLS 189 EURO
SAMSUNG LCD LE 22D450 209 EURO (mi pareva decente come audio e per 10 euro in più dei vari 199...)
LG LED 22LE3308 199 EURO
LG LCD M-2262D 199 EURO
THES LED LEW 22TA90KL 189 EURO
UNITED 22X95 189,90 EURO

I prezzi sono indicativi, mi interessa il modello in quanto li cercherò a meno online vista la taglia piccola.

vi ringrazio per i vostri interventi
ovviamente qualora vi venisse da consigliare altri prodotti fate pure, questi sono solo alcuni visti personalmente.
__________________
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili