Consigli per acquisto mobo

Pubblicità

rob84

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
Salve a tutti
dovendo assemblare un nuovo pc, mi imbatto nell' articolo "sette motherboard p965 per coreduo" e leggo di problemi relativi a settaggi bios malfunzionanti e "irreale valore di 600 di fsb" per la mobo ga 965p ds3 :mad:

Il problema è reale?
C'è qualche possessore di tale mobo che può smentire? (spero vivamente)

Ho notato che i test sono stati eseguiti con una vesione del bios datata: la F4, mentre ora sono arrivati alla F8, se tali problemi sono reali può la versione F8 risolverli?

In alternativa ero interessato ad una P5B liscia, ma anche qui sono frenato, leggendo su vari forum alcuni problemi relativi al controller jmicron

Sono interessato SOLO a queste due perchè dove reperisco i pezzi queste sono i due modelli di punta

PS: vorrei praticare un leggero oc almeno fino a 340 di fsb che mi consigliate ?
Grazie mille anticipatamente e auguri a tutti :)

vai tranquilla prendi la sus p5b-deluxe,che con un sempli aggiornamento del bios, cancello tttii suoi pccoli problemi,io l'ho trovata a 170,su internet, gosta di + della s4, e della pb lisia,rò ai un dissiptore pe il chp molto buono, otto fasi i alimentazione della cpu, ed hai 2porte pci-ex, per fare sia sli che crossfire, ed inoltre in oc è una bomba, ho visto che con l'ultimo bios 0804 arriva, e supera i 500 di fbs. spero di essertistato di aiuto .-.

rob84 ha detto:
Salve a tutti
dovendo assemblare un nuovo pc, mi imbatto nell' articolo "sette motherboard p965 per coreduo" e leggo di problemi relativi a settaggi bios malfunzionanti e "irreale valore di 600 di fsb" per la mobo ga 965p ds3 :mad:

Il problema è reale?
C'è qualche possessore di tale mobo che può smentire? (spero vivamente)

Ho notato che i test sono stati eseguiti con una vesione del bios datata: la F4, mentre ora sono arrivati alla F8, se tali problemi sono reali può la versione F8 risolverli?

In alternativa ero interessato ad una P5B liscia, ma anche qui sono frenato, leggendo su vari forum alcuni problemi relativi al controller jmicron

Sono interessato SOLO a queste due perchè dove reperisco i pezzi queste sono i due modelli di punta

PS: vorrei praticare un leggero oc almeno fino a 340 di fsb che mi consigliate ?
Grazie mille anticipatamente e auguri a tutti :)
ciao guarda potrebbe anche essere un bug del bios quindi potresti avere delle possibilità aggiornando il bios alla f8 ma una cosa nn ho capito l'hai già provata in oc e ti dà problemi????cmq se e per il leggero oc rimani pure sulla ds3 e magari aggiorna il bios con l'f8 e potresti risolvere tutto.ciao

no, non ho provato nessuna delle due, sono interessato a queste mobo soltanto perchè le prendo da un fornitre che ha come modelli più performanti proprio ste due mobo..
La domanda relativa alla ds3 era perchè ho letto un articolo su questo sito(nome articolo già citato) in cui si elencavano i problemi della ds3,
volevo solo sapere se qualcuno che ha la ds3 può confermare se tali problemi sono reali e se sono risolvibili aggiornando il bios.
Ripeto o ASUS P5B (liscia) o GA965P DS3, non necessito di particolari funzioni come firewire, raid.... nel pc devo metterci solo processore ,mobo, ram, scheda video, masteriz, floppy e stop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro