DOMANDA Consigli per acquisto di un lettore bluray da affiancare ad un proiettore

Pubblicità
Appena scaricato e usato, funziona perfettamente.
Per fare una prova ho collegato un hard disk ( ntfs )usb.

Visualizza allegato 493699
Come detto sopra, sulla mia firestick uso il browser firefox.
Prova a scaricarlo da qui.
Prendi le versioni più vecchie,( rimani intorno alla versione che ho postato sopra) man mano il programma è diventato enorme, farcito di funzioni inutili e a pagamento.
Fino ad alcuni anni addietro vi erano 2 versioni, la PRO a pagamento e una versione Free più limitata.
A un certo punto hanno eliminato la PRO e farcito la FREE di pubblicità e funzioni che potevano essere usate solo pagando.
Alla fine ho tagliato la testa al toro, ed ho ordinato il box xiaomi che mi avevi consigliato nei messaggi precedenti... da quello che leggo dovrebbe leggere i drive exfat e già questo risolverebbe tutti i miei problemi

Devi usarlo tu, prendi quello che ritieni più adatto alle tue esigenze.
Ma avevo messo in chiaro da subito che exfat non era supportato dalla firestick, e nemmeno dal file manager, quindi non capisco perché continuare ad usare quel file system, se ti era necessario usarlo, non aveva senso perdere tempo con prove che sapevi già essere inutili.

Devi usarlo tu, prendi quello che ritieni più adatto alle tue esigenze.
Ma avevo messo in chiaro da subito che exfat non era supportato dalla firestick, e nemmeno dal file manager, quindi non capisco perché continuare ad usare quel file system, se ti era necessario usarlo, non aveva senso perdere tempo con prove che sapevi già essere inutili.
Ho provato con ntfs ma crasha in continuazione mentre carica i file presenti nella pennetta.. ho provato con due drive diversi, stesso esito.
Con fat32 invece funziona perfettamente, ma non mi serve a nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro