DOMANDA Consigli per acquisto cuffie

Cesare Harold Paoloni

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, già da un po' di tempo ho deciso di acquistare un nuovo paio di cuffie over ear per sostituire i vecchi auricolari del mio smartphone Android. Premetto già di non essere un esperto in questo campo, ma girovagando per vari siti mi sono imbattuto nelle sennheiser 429 HD e nelle sennheiser 449 HD. Secondo voi sono delle cuffie buone (non cerco delle cuffie da top gamma) in generale (ed in particolare per quanto riguarda l'isolamento acustico e la qualità del suono) visto che le utilizzerò sia nei viaggi in pullman verso scuola con il mio dispositivo sia a casa per ascoltare musica e vedere video sul mio pc? Se non dovessero esserlo, quali cuffie over ear mi consigliereste per un budget non superiore ai 60-70 €?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ciao allora ci sono varie alternative.
Jvc s660 modelli sovraurale ma avvolge.
Bitfenix flo idem come sopra.

Panasonic rphc 800 con cancellazione rumore.
Se vuoi il silenzio tombale allora superlux hd662
Comprare un dac amp portatile aumenterebbe la qualità.

Tutte le cuffie sono recensite qui sul forum
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ok :) sui due modelli, da me citati, della sennheiser che opinione hai? Non ho trovato moltissime recensioni...
Allora io posseggo il modello aperto hd 518 e senza volermi rivendicare come esperto posso dirti che questa è la base da cui partire, la sennheiser poi è una marca con un timbro particolare possono non piacere a tutti.
Ho anche superlux hd681 evo e le trovo più veritiere nei suoni.

Le cuffie studio hanno bisogno di amplificazione se no succede come quando le paragonano alle beats e le sennheiser fanno schifo in quei confronti. Beh colpa dell amplificazione.
Detto questo se non hai imtenzione di prendere un dac amp allora vedi modelli facilmente pilotabili che sono usabili direttamente su cell senza perdita di qualità.
Ovviamentr ci sono fattori estetici e altro percui vedi tu.
 

Cesare Harold Paoloni

Nuovo Utente
3
0
Allora io posseggo il modello aperto hd 518 e senza volermi rivendicare come esperto posso dirti che questa è la base da cui partire, la sennheiser poi è una marca con un timbro particolare possono non piacere a tutti.
Ho anche superlux hd681 evo e le trovo più veritiere nei suoni.

Le cuffie studio hanno bisogno di amplificazione se no succede come quando le paragonano alle beats e le sennheiser fanno schifo in quei confronti. Beh colpa dell amplificazione.
Detto questo se non hai imtenzione di prendere un dac amp allora vedi modelli facilmente pilotabili che sono usabili direttamente su cell senza perdita di qualità.
Ovviamentr ci sono fattori estetici e altro percui vedi tu.

Grazie mille per i tuoi consigli :D sono stati utili e ne terrò conto ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!