Consigli per acquisto cellulare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mobricina93

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
38
Allora, come alcuni di voi sanno, dovrei acquistare un nuovo telefono, da sostituire al maledettissimo vodafone sonic huawei preso coi punti vodafone :cav:...
Vorrei spendere il meno possibile, avendo un telefono però di buona qualità.. diciamo budget massimo 250€..
Ho preferenze per android e nokia, ma dato che insieme non esistono...... mi piacerebbe anche un nokia con windows, se c'è qualcosa di decente :asd:

beh in campo wp attualmente il best buy è il Samsung ativ s che trovi sui 260 sulll'amazzone....nokia a quel prezzo forse trovi il 720 che è inferiore all'ativ però....

beh,il 720 è un ottimo telefono,a quel prezzo è eccezionale,samsung però è un relae top di gamma,ma nel mondo Windows phone nokia ha il miglior supporto e le applicazioni esclusive,se a te non interessano questi 2 aspetti vai di Samsung ativ s o htc 8x,se invece ti interessa avere nokia con i pro del caso vai di 720!!

ehm........ sono proprio indecisa...... vorrei non abbandonare android, ma vorrei anche riprendere un nokia (per me sono i migliori)....:boh:

tu sei il re dello spam!!!

- se intendi "spamma il cell di adry": l'ho citato ed è loggato quindi bisogna aspettare che veda la notifica
- se intendi "spamma il cell di mobricina": mi spieghi come faccio dato che non ho il suo numero? :boh: hai bevuto? AHAHAH

- se intendi "spamma il cell di adry": l'ho citato ed è loggato quindi bisogna aspettare che veda la notifica
- se intendi "spamma il cell di mobricina": mi spieghi come faccio dato che non ho il suo numero? :boh: hai bevuto? AHAHAH
opzione A :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro