Consigli per acquisto alimentatore

Pubblicità
comunque la hd 5770 che ho trovato richiede 600w.. regge comunque???

non richiede 600 watt,ovviamente un 400 watt non la soluzione ideale però c'è la dovrebbe fare!!!
Per quanto riguarda il connettore si è quello che ti dicevo io!!!!
Ovviamente appena poi,prendine un ali che ti garantisca del margine!!!

Puoi anche provare a non cambiarlo, non è detto che sia instabile, magari regge benissimo.

Comunque per il discorso "connettore da 6 pin" basta comprarsi un adattatore!

Puoi anche provare a non cambiarlo, non è detto che sia instabile, magari regge benissimo.

Comunque per il discorso "connettore da 6 pin" basta comprarsi un adattatore!

sisi grazie.. ho già visto che l'adattatore te lo danno con la scheda video..

per l'alimentatore?? ce la puo fare o no? non voglio rischiare... guardate la mia configurazione c'è nella prima pagina al primo post

consumeresti massimo 200w te l ho scritto,quindi meno di 18 amphere sui 12v,quindi se insieme le 2 linee ne erogano almeno 20 sei a posto

Dalle specifiche che hai postato l'ali dovrebbere reggere.

Da quanto tempo lo usi? E' stato spremuto parecchio? E poi di che marca è?

Comunque, io fossi in te farei un tentativo e ci monterei su la 5770. Se non regge ti consiglierei un LC Power da 600W per una spesa intorno ai 50 euro.

Dalle specifiche che hai postato l'ali dovrebbere reggere.

Da quanto tempo lo usi? E' stato spremuto parecchio? E poi di che marca è?

Comunque, io fossi in te farei un tentativo e ci monterei su la 5770. Se non regge ti consiglierei un LC Power da 600W per una spesa intorno ai 50 euro.

l'ho scritto un po più giu sempre nella prima pagina...
comunque ce l'ho da più o meno 2 anni...

L'alimentatore è questo:
AXP-400P12N

AC INPUT: 115V/230V 60/50Hz 8.8A/5.0A
DC OUTPUT: +3.3V +5V +12V1 +12V2 -12V +5VSB
400W|MAX combined Watt:19A 24A 14A 15A 0.6A 2.0A
TOTAL OUTPUT 400W

per le 2 linee intendi 12v1 e 12v2??
insieme arrivano a 29A.. quindi va bene??

le linee non si sommano,assieme faranno 22A secondo me...di solito è riportato sotto

le linee non si sommano,assieme faranno 22A secondo me...di solito è riportato sotto

sono sempre più confuso...
comunque vedo che te ne capisci... in definitiva.. visto che conosci la marca del mio alimentatore (AXP-400P12N)... da quanto ce l'ho (più o meno 2 anni) e la mia configurazione.. cosa mi consigli di fare? se è possibile io eviterei di cambiare pure alimentatore.. però se è necessario vedrò di spendere quei 50 € in più dilazionando l'hardwareupgrade..
ripeto non voglio rischiare niente.. (non vorrei che per risparmiare quei 50 poi mi tocca cambiare tutto perchè si fonde la MB)
attendo risposte.. scusate il disturbo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro