DOMANDA Consigli per acquisti

Pubblicità
Headset
Superlux hmc681 evo
Supwelux hmc631
Kingston hyperxcloud
Bitfenix flo
Preferirei un headset solo per comodità, immagino che di queste la migliore sia sempre la superlux? Se però mi dici che non ne vale la pena e mi conviene l'accoppiata superlux senza microfono e microfono separato per me è indifferente. Grazie comunque per l'attenzione che mi stai dedicando!

Preferirei un headset solo per comodità, immagino che di queste la migliore sia sempre la superlux? Se però mi dici che non ne vale la pena e mi conviene l'accoppiata superlux senza microfono e microfono separato per me è indifferente. Grazie comunque per l'attenzione che mi stai dedicando!

Con mic separato hai un pack più completo con 2 pad

Detto questo le superlux sono ottime xD
Le bitfenix flo sono sempre superlux ma sono un pò piccine
Le kinston sono chiuse

Tra di loro comunqye di qualità le superlux hd681 evo.

Con mic separato hai un pack più completo con 2 pad

Detto questo le superlux sono ottime xD
Le bitfenix flo sono sempre superlux ma sono un pò piccine
Le kinston sono chiuse

Tra di loro comunqye di qualità le superlux hd681 evo.
Ok allora vado per le HD681 EVO con un microfono a parte. Per la scheda audio non ti ho chiesto nulla, vado tranquillo di Sound Blaster Z?

Se prevalenza gaming si.

Attenzione che la z mette il volume a palla tienilo basso
Sì prevalenza gaming, anche se quando prenderò le casse anche un po' di musica ce la ascolterò dal PC.

- - - Updated - - -

Un'ultissima domanda sulle cuffie e non ti rompo più! Sono aperte o chiuse? Nel caso fossero aperte potrebbero dare tanto fastidio (specialmente di notte) ad un'altra persona che è nella mia stessa camera? Ed in questo caso quale cuffia chiusa mi consiglieresti?

La timbrica di ognuna.
Però tu guarda il modello come ti piace di più.
Nonnsono cuffie gamint non c'è una migliore realmente

La timbrica di ognuna.
Però tu guarda il modello come ti piace di più.
Nonnsono cuffie gamint non c'è una migliore realmente
Che siano o meno gaming mi importa poco. L'importante è che nel gaming con l'accoppiata che mi hai consigliato (Sound Blaster Z e Superlux) si sentano bene con il 7.1 come dicevi qualche post fa! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro