DOMANDA Consigli per acquistare un case

• Autore discussione Autore discussione Axeon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Axeon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi avrei un piccolo problemino devo cambiare il dissipatore al mio pc e vorrei mettere l'h80i della corsair ma nel mio case non ci sta, mi sono fatto qualche ricerca per dei tower con ottima ventilazione ma non riesco a trovare nulla cioè la parola giusta e non riesco a decidermi, o per via dei prezzi o perché non mi sembrano abbastanza adeguati, quindi volevo chiedere qualche consiglio. Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto

Ciao ragazzi avrei un piccolo problemino devo cambiare il dissipatore al mio pc e vorrei mettere l'h80i della corsair ma nel mio case non ci sta, mi sono fatto qualche ricerca per dei tower con ottima ventilazione ma non riesco a trovare nulla cioè la parola giusta e non riesco a decidermi, o per via dei prezzi o perché non mi sembrano abbastanza adeguati, quindi volevo chiedere qualche consiglio. Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto
budget? che cosa deve ospitare? mi sembra strano che non ci stia, che case è?

budget? che cosa deve ospitare? mi sembra strano che non ci stia, che case è?
il case e questo Case Tower Thermaltake Spacecraft VF-I ATX Nero il problema e che se lo chiudo il pc dopo un po inizia a suonare e si spegne. perché l'aria non circola comunque come budget massimo 160 euro ma se posso spendere molto meno e avere comunque quasi lo stesso risultato la cosa gioverebbe molto alle mie tasche xD

il resto dei componenti sono:
scheda madre: Saberthoot 990 fx
alimentatore : Corsair Gaming series gs800 800w 80plus
scheda video : xfx radeon hd 7950 black edition
processore : AMD FX 8150 3,6

Ultima modifica:
il case e questo Case Tower Thermaltake Spacecraft VF-I ATX Nero il problema e che se lo chiudo il pc dopo un po inizia a suonare e si spegne. perché l'aria non circola comunque come budget massimo 160 euro ma se posso spendere molto meno e avere comunque quasi lo stesso risultato la cosa gioverebbe molto alle mie tasche xD

il resto dei componenti sono:
scheda madre: Saberthoot 990 fx
alimentatore : Corsair Gaming series gs800 800w 80plus
scheda video : xfx radeon hd 7950 black edition
processore : AMD FX 8150 3,6

Perdonami ma c'è qualcosa che non va, non penso proprio che in una bestia del genere non circoli l'aria, se il computer suona e si spegne significa che non è messo correttamente il dissipatore.

il dissipatore e messo bene il pc lo mando periodicamente e far pulire dalla polvere in un negozio di informatica anche a loro ho detto questo problema e me lo faceva anche quando avevo un altro processore con un altro dissipatore l'ha sempre fatto dall'inizio appena comprato infatti per evitare cio il case lo lascio sempre aperto

EDIT: stavo guardando questo case e penso che comprerò questo

Ultima modifica:
Corsair graphite 600t white edition
Corsair 650d
Cooler master haf x
Cooler master storm stryker
Cooler master storm trooper
Corsair 500r
Antec twelve hundred

Pubblicità
Pubblicità
Indietro