Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oila come hai fatto a fare il saltone!?? da 4400 a 4900? ti stavo raggiungendo!! boia!!:D a me è capitato che occando la schedozza scendevo di punteggio..:boh:mArCo1987 ha detto:col mio sistema e la vga a default al 3dmark 06 faccio 4920 punti, con vga overclockata di 40mhz e le ram di 200 faccio praticamente lo stesso punteggio, 15 punti in più. più anormale di così si muore :D
mhm boh? dove hai visto 4400? son curioso adesso XDFedux83 ha detto:oila come hai fatto a fare il saltone!?? da 4400 a 4900? ti stavo raggiungendo!! boia!!:D a me è capitato che occando la schedozza scendevo di punteggio..:boh:
voltaggi 1,475.. e raffreddamento stock del processore.. ma non sono stabile.. nel senso sono rock solid con s pi da da 32 mega mem test s&m ma il 3dmark06 non me lo finisce..:doh:Mr Paigoz ha detto:Fedux83 che voltaggio usi x rimanere stabile a 4,1ghz?ke raffreddamento usi?
ho fatto confusione.. era al 05 che ti ero dietro..:doh: sorry troppo lavoro do i numeri..:look:mArCo1987 ha detto:mhm boh? dove hai visto 4400? son curioso adesso XD
Ludus ha detto:per quanto riguardo l'ottimizzazzione è snellire il sistema operativo togliendo tutti i servizi e le funzioni in background che il sistema usa per se stesso che ovviamente tolgono potenza ai componenti. più cose futili si tolgono e maggiori saranno le performance dell'hw.
i processi influiscono ben poco.. io ho provato a fare un bench in windows standard e in windows modalita avvio diagnostico, non cambia pressoche nulla nel punteggio.. cambiano invece i risultati dei bench specifici per processore e ram.. per i 3dmark è importante l'ottimizzazione del sistema a livello di driver..cmq se vuoi stare tranquillo basta che chiudi quelli piu pesanti, tipo antivirus firewall ecc..ViSK ha detto:Ti prego fai una guida per "ottimizzare il sitema" sarebbe parecchio utile a tutti credo, confidiamo in te! ;)
Del tipo, quali processi bisogna lasciare stare e quali chiudere ? ... probabilmente sarebbe utile fare una lista dei processi "necessari" .. in modo da poter poi chiudere quelli superflui ... :rolleyes:
la cosa di avviare windows ridotto e menate varie con me non funziona. neanche chiudere antivirus e cose varie, i risultati sono in linea con gli altri utenti senza dover avviare windows in modalità più leggera e senza chiudere applicazioni varie. trovo questa teoria un pò strana...Fedux83 ha detto:i processi influiscono ben poco.. io ho provato a fare un bench in windows standard e in windows modalita avvio diagnostico, non cambia pressoche nulla nel punteggio.. cambiano invece i risultati dei bench specifici per processore e ram.. per i 3dmark è importante l'ottimizzazione del sistema a livello di driver..cmq se vuoi stare tranquillo basta che chiudi quelli piu pesanti, tipo antivirus firewall ecc..
considera che io ho un solo giga di ram.. podarsi sia quello.. cmq soprattutto nei bench di everest o sandra, sulla lettura e scrittura delle ram ho riscontrato i migliori risultati, adesso a giorni devo provare windows server 2003 R2 poi vi dirò se riscontro miglioramenti o no..:)mArCo1987 ha detto:la cosa di avviare windows ridotto e menate varie con me non funziona. neanche chiudere antivirus e cose varie, i risultati sono in linea con gli altri utenti senza dover avviare windows in modalità più leggera e senza chiudere applicazioni varie. trovo questa teoria un pò strana...