Consigli PC video editing sui 600€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

adriansman

Nuovo Utente
54
2
Ciao.
Avrei bisogno di consigli per l'acquisto di un PC fisso da usare per video e photo editing. I programmi che si andrà a usare principalmente sono Adobe pro premiere cc e Photoshop.
I video saranno registrati con una videocamera professionale quindi il pc dovrà essere molto fluido nell'editing di video in 4K. Anche le foto saranno scattate con un fotocamera professionale quindi anche loro avranno grandi dimensioni.
Il mio budget per il PC è sui 550/600€. Il monitor per adesso non calcoliamolo.

Ho cercato qualcosa su ebay e ho trovato questo:
CLICCA QUI

Cosa ne pensate?

Grazie
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,434
11,994
Ciao.
Avrei bisogno di consigli per l'acquisto di un PC fisso da usare per video e photo editing. I programmi che si andrà a usare principalmente sono Adobe pro premiere cc e Photoshop.
I video saranno registrati con una videocamera professionale quindi il pc dovrà essere molto fluido nell'editing di video in 4K. Anche le foto saranno scattate con un fotocamera professionale quindi anche loro avranno grandi dimensioni.
Il mio budget per il PC è sui 550/600€. Il monitor per adesso non calcoliamolo.

Ho cercato qualcosa su ebay e ho trovato questo:
CLICCA QUI

Cosa ne pensate?

Grazie
quel pc non ti permette di editare i video nemmeno in 720p
per uso amatoriale con 600€ si riesci a fare qualcosa, a livello professionale no per il 4k
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,434
11,994
ancora non hai specificato se sarà un uso professionale o amatoriale, in entrambi i casi quella configurazione non è adatta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!