• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli PC per un amico

Pubblicità

Ed04rd01993

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
36
Buongiorno a tutti come da titolo vorrei informazione per un PC da gioco per un amico molto tranquillo tipo far girare in modalità non esagerate fifa 25/farming 25 e piu o meno giochi che usciranno negli anni nuovi. Se ce la possibilità per il momento di avere una CPU con scheda grafica integrata sarebbe meglio, il suo budget e di 300/350 euro grazie so che Sara impossibile come gli ho Gia detto

Però quello che dici e giusto, però se dovessi farglielo così
5 8500g
RAM ddr5 16 GB
A620
Per il momento non potrebbe fare così e piano piano aggiornarlo...
Per quanto riguarda giocarci ci gioca a quello che può e si prenderà con il tempo una GPU

Per quanto riguarda giocarci ci gioca a quello che può e si prenderà con il tempo una GPU
ti sbagli, non ci gioca e così butta pure i soldi perché oltre a spendere male adesso spenderà male anche dopo per "aggiornarlo", gli devi mettere roba talmente scarsa che l'aggiornamento lo sbilancerà in ogni caso
e pure con raba scarsissima non credo che rientri in 350€, cioè... meglio farsi una mini-vacanza per Natale

Però quello che dici e giusto, però se dovessi farglielo così
5 8500g
RAM ddr5 16 GB
A620
Per il momento non potrebbe fare così e piano piano aggiornarlo...
metà l'abbiamo fatto, manca il resto e partono altre 300€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro