Consigli pc nuovo, no tower ma All in One

Pubblicità

Impact

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve mi sono appena registrato e spero di non sbagliare sezione :)

Mio padre deve comprarsi un computer nuovo e non vuole l'ingombrante tower, si è informato su alcuni pc All-in-one ma non ho saputo aiutarlo nella scelta, pertanto mi rimetto a voi.

I modelli propostigli sono:

-Hp All-in-One 200-5320IT
-Acer AZ3100-007
-Acer AZM5910-252
-Hp TouchSmart 600

Volevo sapere quali di questi è migliore, se possibile i prezzi e spiegate in parole povere le caratteristiche del processore e della scheda grafica di ognuno.

Grazie :)

Salve mi sono appena registrato e spero di non sbagliare sezione :)

Mio padre deve comprarsi un computer nuovo e non vuole l'ingombrante tower, si è informato su alcuni pc All-in-one ma non ho saputo aiutarlo nella scelta, pertanto mi rimetto a voi.

I modelli propostigli sono:

-Hp All-in-One 200-5320IT
-Acer AZ3100-007
-Acer AZM5910-252
-Hp TouchSmart 600

Volevo sapere quali di questi è migliore, se possibile i prezzi e spiegate in parole povere le caratteristiche del processore e della scheda grafica di ognuno.

Grazie :)
ciao
l'uso è quello normale/classico?
il budget a quanto arriva?
(cmq io preferisco un pc assemblato che uno prefabbricato)

chiedo GENTILMENTE di rimanere in tema e di capire bene la mia richiesta: qual'è il migliore modello e perchè TRA QUELLI SOPRA ESPOSTI :)

chiedo GENTILMENTE di rimanere in tema e di capire bene la mia richiesta: qual'è il migliore modello e perchè TRA QUELLI SOPRA ESPOSTI :)
di TouchSmart 600 ne esistono diverse versione (vendute anche all'estero, quindi serve il modello esatto)
cmq il punto è che bisogna conoscere l'uso del pc
e cmq un budget sarebbe utile
anche eprchè prendere un pc con una scheda video più potente e pagarlo 899 euro più di un altro da 699 euro (per poi non sfruttarla sarebbe una cosa inutile)

di TouchSmart 600 ne esistono diverse versione (vendute anche all'estero, quindi serve il modello esatto)
cmq il punto è che bisogna conoscere l'uso del pc
e cmq un budget sarebbe utile
anche eprchè prendere un pc con una scheda video più potente e pagarlo 899 euro più di un altro da 699 euro (per poi non sfruttarla sarebbe una cosa inutile)

massimo 850€
uso: ufficio

requisiti: buon processore che non si svaluti nel tempo.

massimo 850€
uso: ufficio

requisiti: buon processore che non si svaluti nel tempo.
il requisito è impossibile da soddisfare
neglio all-in-one ci sono processore da notebook o da desktop di fascia bassa
se l'uso è quello office poco male perchè uno più veloce non farebbe la differenza in questa attività
cmq un paio di idee:
HP - TouchSmart 310-1100 (processore desktop quadcore, a basso consumo)
MSI AE2040 (dualcore da notebook, peccato per i 2gb di ram, ma sono cmq sufficienti per svolgere il suo lavoro)
Acer AZ3100 (dualcore desktop)
HP All-in-One 200-5320it (dualcore desktop)

alloara pongo la domanda diversamente... tra i pc all in one qual'è il migliore al momento a livello di processore?

potete gnetilmente farmi una classifica dal migliore al peggior processore degli all in one?

grazie mille davvero :D

alloara pongo la domanda diversamente... tra i pc all in one qual'è il migliore al momento a livello di processore?

potete gnetilmente farmi una classifica dal migliore al peggior processore degli all in one?

grazie mille davvero :D
non puoi guardare solo il processore, in questi casi cè da vedere se il resto del pc è all'altezza, specialmente hdd (se è lento il pc sarà meno reattivo quindi lento), ram se sono abbastnza veloci, nel giusto quantitativo e melgio se espandibili, shceda video, una grafica dedicata aiuterebbe nell'uso multimediale del pc...
per questo potresti fare una specie di classifica così:
HP - TouchSmart 310-1100
HP All-in-One 200-5320it
Acer AZ3100
diciamo che dal rpimo all'ultimo rispetto a potenza, velocità e flessibilità non cambia motlo per l'uso che farai del pc (il prezzo varia abbastanza, se volevi un sistema più potente era meglio assemlbare un pc desktop con monitor a parte)

allora se vuoi spendere poco ( il meno possibile ) compri i componenti singoli ( case , secheda madre ed ecc...) e poi te li fai montare . ( ovviamente li fai montare da un tecnico e prima di comprare i vari componenti ti informi se vanno bene o meno). Ah mi sono dimenticato di dire che sono solo di passaggio e NON SONO UN ESPERTO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro