• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli: PC nuovo (Gaming)

Pubblicità
Aggiudicata. E con quella microspesa (12 euro), si confermano le Sibera 2. :love:

Sei stato davvero un santo: grazie infinite per l'aiuto; finalmente potrò godermi un pc con i controcavoli, ed un paio di cuffie per cui m'hai fatto salire un Hype peggio che per la 680. (:lol:)
Se ti può consolare io sono stato settimane a mangairmi le unghie perchè ero indeciso fino alla morte se comprare o no quelle cuffie , mi piacciono a dir poco un ' esagerazione , però non me ne farei veramente niente visto che ho già un bel paio di roccat kave , appena riesco a trovare qualche soldo me le compro , anche perchè le kave sono talmente pesanti che non me le posso portare da nessuna parte , almeno le siberia v2 hanno 2 jack e sono leggerissime , quindi le puoi collegare dappertutto

Ragazzi, piccolo problema. Ho riguardato la configurazione, e mi sono accorto che la VGA che ho "messo" è una Windforce 2x, non una 3x. Ho guardato in giro, e non ho capito se cambia solo il fatto che abbia 3 ventole, o se c'è altro.

Ho mandato una mail allo staff della chiave per chiedere se e quando tornerà disponibile la 3x. In caso non ci siano speranze, la 2x è accettabile o dovrei spostarmi su altro? ( Mi avanzano un centinaio di euro, a conti fatti )

PS: Il pc dovrei prenderlo verso fine agosto, il 25 direi, ergo se arriva la 3x in quel periodo, grandi problemi non ne ho.

Le differenze sono che la windforce 3 ha 3 ventole contro le 2 della windforce 2 e in più è overclockata di fabbrica , quindi va di più . Se puo iaspettare prendi la windforce 3 , tanto di sicuro tornerà disponibile

Meno male, non vedevo nemmeno il "Non disponibile" sul sito, non compariva proprio cercandola, quindi mi sono spaventato un filino. Più che altro, con tutti in ferie, avrei dovuto prendere prima il pc, poi la scheda grafica ordinata altrove, spese di spezidione... va bè, ci siamo capiti. :hihi:

Aspetterò sicuramente la 3X allora. Rispetto alle 2x di quanto saliamo, in quanto a prezzi? (la 2x sulla chiave viene 362)*

Chiedo perché frugando un po' ovunque in cerca di soldi posso permettermi l'SSD, e l'ho già piazzato nel carrello. Diciamo che se la 3X costasse più di 50 euro in più rispetto alla 2X, al 99% dovrei rinunciare alle Siberia o all'SSD. Probabilmente ritarderei le Siberia, avendo un paio di cuffie vagamente decenti e dovendo installare l'OS nell'SSD, altresì inutile.

* Chiedo perché magari qualcuno ricorda il prezzo della 3X sulla chiave. Altrove ho guardato, e noto che sale di circa 20 euro, nulla di che per fortuna.

varia da 380 a 390 euro , i prezzi nella chiave cambiano abbastanza in fretta , l ' ultima volta che l ' ho vista era a 384 euro li vale tutti , ne possiedo una anche io e nonostante le 3 ventole è silenziosissima e ha delle temperatura bassissime , la puoi anche spingere in overclock oltre quanto gia lo sia

Perfetto, mi basta che non vada sui 420-430 perché poi mi va un po' in palla la configurazione. Grazie ancora! :D

Piccolo problema:

La windforce 3x sulla chiave non hanno idea di quando tornerà.

Mi intrigano la MSI Power Edition e la Gigabyte 670 Overclocked. 378 per la prima, 370 per la seconda, che ha pure tre ventole.

Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo. :)

La gigabyte 670 overclocked è la windforce 3 , non so perchè gli abbiano cambiato nome ma è di sicuro quella , prendi la gigabyte , varrebbe la pena la msi se fosse la versione overclockata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro