Consigli PC Gaming

Pubblicità

SimiK

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti :) Vorrei comprare un PC da gaming, dato che non sono abile nel montare computer da zero e non me ne intendo piu di tanto sui pezzi, preferirei comprarne uno gia assemblato, ma ho letto che lo sconsigliate per i soldi sprecati.
Quindi girando su internet ho trovato questo sito dove assemblano PC su misura pc assemblati su misura, scegli i componenti secondo le tue esigenze e configura il tuo computer Se ne conoscete di migliori fatevi avanti, cio che vi chiedo è di dirmi quali componenti richiedere nella lista per un PC con badget di 750/800€ che giri ad alte prestazioni giochi come BF, Project reality e cosi via (non proprio a 4K per intenderci, ma che comunque soddisfi a pieno la vista xD ) e non dia problemi di surriscaldamento e cosi via. Se entra anche un monitor abbastanza buono è meglio.
Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Salve a tutti :) Vorrei comprare un PC da gaming, dato che non sono abile nel montare computer da zero e non me ne intendo piu di tanto sui pezzi, preferirei comprarne uno gia assemblato, ma ho letto che lo sconsigliate per i soldi sprecati.
Quindi girando su internet ho trovato questo sito dove assemblano PC su misura pc assemblati su misura, scegli i componenti secondo le tue esigenze e configura il tuo computer Se ne conoscete di migliori fatevi avanti, cio che vi chiedo è di dirmi quali componenti richiedere nella lista per un PC con badget di 750/800€ che giri ad alte prestazioni giochi come BF, Project reality e cosi via (non proprio a 4K per intenderci, ma che comunque soddisfi a pieno la vista xD ) e non dia problemi di surriscaldamento e cosi via. Se entra anche un monitor abbastanza buono è meglio.
Grazie a tutti quelli che risponderanno.

I5 4460

Msi h97 pc mate

Gtx 970 jetstream

Ram corsair vengeance 1600mhz 8gb 2x4

Xfx 550w

Thermaltake Commander ms-i

Wd blue 1tb wd10ezex

Prendi i pezzi su taocomputer, seleziona il servizio di assemblaggio che costa sui 15€ e poi aggiungi 20€ di spedizione. Ho calcolato tutto in modo che sped e assemblaggio sono escluse dagli 800€. Se devono rientrare dillo che cambiamo qualcosina.

Io ti consiglio comunque di prenderlo a parte il monitor, così ti viene un pc ottimo. Comunque vuoi anche il so?

Con questo set up a quanto possono girare giochi come BF senza problemi?

- - - Updated - - -

La ram corsair ce sia CL8 che CL9 quale delle due?

- - - Updated - - -

E l'ultima cosa non me l'ha trovata nella lista

Con questo set up a quanto possono girare giochi come BF senza problemi?

- - - Updated - - -

La ram corsair ce sia CL8 che CL9 quale delle due?

- - - Updated - - -

E l'ultima cosa non me l'ha trovata nella lista

Su taocomputer se cerchi wd10ezex lo trovi(sarebbe l'hard disk), ma se non lo trovi vuol dire che è esaurito. Lo puoi prendere comunque su amazon e montarlo in seguito, tanto è facilissimo, basta collegare un cavo. Comunque di ram prendi quelle che costano di meno, ma se le cl8 sono tipo a 3-4€ di differenza prendi quelle.
Con questa configurazione giochi a quasi tutto a dettagli alti a 60fps in 1080p. Ovviamente dipende dai settaggi grafici che metti, ma andrà comunque bene in tutti i giochi.

io avevo messo anche tutta la parte prima xD
Quindi meglio CL8?
Ma per il sistema operativo sai come funziona? Te lo danno gia bello e pronto?

io avevo messo anche tutta la parte prima xD
Quindi meglio CL8?
Ma per il sistema operativo sai come funziona? Te lo danno gia bello e pronto?

Non so se ti installano una versione di prova. Ma comunque basta comprare su kinguin a 15€ la key e poi lo installi tu. Tanto è semplice. Se invece ti mettono la versione di prova, basta che compri la key su kinguin e la attivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro