• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONSIGLI PC GAMING

Pubblicità

Steppo9cinque

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, vorrei una conferma prima di ordinare. Volevo sapere se questa configurazione può andare bene.

alimentatore: Corsair Enthusiast Series Modular 650TXM 650W
case: Corsair Carbide Series 300R
masterizzatore: DVD-RW LG GH24NS95 NERO SATA
scheda madre: MSI 1155 Z77A-G45
scheda per wi-fi: TP-LINK Adattatore PCI Express Wireless N 150Mbps
cpu: intel core i5 3570 3.4Ghz LGA 1155 ivy bridge
vga: gtx 760 windforce 3x 2Gb GDDR5
HDD: western digital caviar blue 1 tb
ram: DDR3 corsair vengengeance blue 1600mhz 8Gb (2x4) CL9

Salve a tutti, vorrei una conferma prima di ordinare. Volevo sapere se questa configurazione può andare bene.

alimentatore: Corsair Enthusiast Series Modular 650TXM 650W
case: Corsair Carbide Series 300R
masterizzatore: DVD-RW LG GH24NS95 NERO SATA
scheda madre: MSI 1155 Z77A-G45
scheda per wi-fi: TP-LINK Adattatore PCI Express Wireless N 150Mbps
cpu: intel core i5 3570 3.4Ghz LGA 1155 ivy bridge
vga: gtx 760 windforce 3x 2Gb GDDR5
HDD: western digital caviar blue 1 tb
ram: DDR3 corsair vengengeance blue 1600mhz 8Gb (2x4) CL9

Direi che è ottima! ;)
Si potrebbe mettere anche un xfx ProSeries 550w oppure un Antec HCG 620 w comunque direi che così è ottima!
Ordina subito!
Edit: Dimenticavo la scheda madre è sprecata nel caso tu non voglia fare OC, in quanto MSI è uno dei brand di schede madri ad utilizzare l'oc....

Ultima modifica:
Scheda madre sovradimensionata e con chipset "sbagliato" se tu non vuoi fare oc..
Alimentatore sovradimensionato e non di eccellente qualità..

quindi se ho capito bene il chipset z77 serve per fare oc?
come alimentatore potrebbe andare bene il Enermax Triathlor da 550W, oppure me ne puoi consigliare uno?

- - - Updated - - -

Direi che è ottima! ;)
Si potrebbe mettere anche un xfx ProSeries 550w oppure un Antec HCG 620 w comunque direi che così è ottima!
Ordina subito!
Edit: Dimenticavo la scheda madre è sprecata nel caso tu non voglia fare OC, in quanto MSI è uno dei brand di schede madri ad utilizzare l'oc....
mi potresti consigliare una scheda madre che sia ATX con almeno due pci-e, più adatta visto che non ho intenzione di fare OC

quindi se ho capito bene il chipset z77 serve per fare oc?
come alimentatore potrebbe andare bene il Enermax Triathlor da 550W, oppure me ne puoi consigliare uno?
- - - Updated - - -

mi potresti consigliare una scheda madre che sia ATX con almeno due pci-e, più adatta visto che non ho intenzione di fare OC

Alimentatori come Enermax e Seasonic, sono i migliori sulla piazza, però come vedi costano. Quindi guarda Antec 620 o XFX 550w o 650w, ma per te basta un 550w. Come scheda madre guarda la Pro 4 di AsRock, oppure se vuoi restare su MSI G43.

Alimentatori come Enermax e Seasonic, sono i migliori sulla piazza, però come vedi costano. Quindi guarda Antec 620 o XFX 550w o 650w, ma per te basta un 550w. Come scheda madre guarda la Pro 4 di AsRock, oppure se vuoi restare su MSI G43.
grazie mille per la disponibiltà

a giorni procederò con l'ordinazione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro