• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli Pc Gaming

Pubblicità

ExExcalibur

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei dei consigli sui pezzi di questo PC che sto assemblando, sono in dubbio solo nel comprare un dissipatore per il processore, alcuni dicono che va "bene" anche quello che danno già in dotazione, poi fatemi sapere se i componenti sono buoni e cosa dovrei cambiare
r60YBzn.png

Cambia questo

-Hard Disk prendi un Western Digital Caviar sempre da 1TB che è più silenzioso del Seagate
-RAM vanno bene oppure potresti anche prendere le G.Skill Ares (costano un po' di più)
-Alimentatore va bene
-Processore va bene
-Scheda madre cambiala con AsRock H77 Pro4 oppure AsRock H87 Pro4
-Come masterizzatore prendi Samsung SH-224BB
- SSD prendi il Samsung 120GB che costa 30 euro in meno

Comunque qual è il tuo budget?

Cambia questo

-Hard Disk prendi un Western Digital Caviar sempre da 1TB che è più silenzioso del Seagate
-RAM vanno bene oppure potresti anche prendere le G.Skill Ares (costano un po' di più)
-Alimentatore va bene
-Processore va bene
-Scheda madre cambiala con AsRock H77 Pro4 oppure AsRock H87 Pro4
-Come masterizzatore prendi Samsung SH-224BB
- SSD prendi il Samsung 120GB che costa 30 euro in meno

Comunque qual è il tuo budget?
Non posso spendere più di 860 euro, quello riportato lassù

Vedo cosa riesco a farti con un sito che conosco io che ha i prezzi mooolto più bassi
Mi hai già fatto abbassare il prezzo di 70 euro! Ahahah, sei sicuro siano migliori i componenti che mi hai consigliato? Perché la scheda madre viene 40 euro circa in meno, mi sembra un po' troppo per essere migliore D:

Mi hai già fatto abbassare il prezzo di 70 euro! Ahahah, sei sicuro siano migliori i componenti che mi hai consigliato? Perché la scheda madre viene 40 euro circa in meno, mi sembra un po' troppo per essere migliore D:
Semplicemente alcuni pezzi erano esagerati xD sto facendo una nuova configurazione aspetta

Ho tirato fuori questa cosa, ho visto che hai inserito i socket "vecchi" e quindi ho fatto una configurazione con quelli.
2oU8MSr.webp

Nella configurazione manca un SSD, lo prenderai in seguito in caso anche se può essere lasciato da parte. Ho messo anche la nuova Nvidia 770 e il Case l'ho cambiato con un buonissimo Cooler Master che per quel prezzo è imbattibile, così stai anche sul sicuro. L'hard disk non c'era il WD e ho messo il Seagate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro