Consigli pc gaming portatile

Black29

Nuovo Utente
74
8
Salve, è da un po' che sto cercando un PC da gaming portatile ma non riesco proprio a trovare quello che faccia al caso mio. Il mio budget si aggira intorno ai 1000 euro. Premetto che non ho la necessità di giocare a dettagli ultra ma mi andrebbe bene giocare a 60 fps con impostazioni alte/medie. Ringrazio tutti in anticipo per avermi risposto
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,485
12,012
il massimo che riesci a prendere è questo, se puoi aspettare sono in arrivo i nuovi notebook con ryzen, che a parità di prezzo, ti permettono di portarti a casa qualcosa di più prestante
 

Black29

Nuovo Utente
74
8
il massimo che riesci a prendere è questo, se puoi aspettare sono in arrivo i nuovi notebook con ryzen, che a parità di prezzo, ti permettono di portarti a casa qualcosa di più prestante
Ciao. Non c'è nessuna soluzione, magari anche con un prezzo un pelino più alto, che mi permetta di avere un i7, e magari un monitor a 60 hz invece che a 120 o 144? Sarei disposto anche a rinunciare All'ssd NVMe e prendere un ssd "normale".
Post unito automaticamente:

il massimo che riesci a prendere è questo, se puoi aspettare sono in arrivo i nuovi notebook con ryzen, che a parità di prezzo, ti permettono di portarti a casa qualcosa di più prestante
Per quanto riguarda i PC con ryzen, preferirei un ryzen 7. Siccome tra un poco dovrò andare all'università avrei bisogno di un PC che mi permetta di giocare "fuori sede" e che mi permetta di svolgere tutte le operazioni al meglio.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,485
12,012
Per quanto riguarda i PC con ryzen, preferirei un ryzen 7. Siccome tra un poco dovrò andare all'università avrei bisogno di un PC che mi permetta di giocare "fuori sede" e che mi permetta di svolgere tutte le operazioni al meglio.
tieni conto che un ryzen 4600H va più di un i7-9750H in multicore e poco sotto in single core, sicuramente ci saranno notebook molto abbordabili da gaming con quella cpu
 

Black29

Nuovo Utente
74
8
tieni conto che un ryzen 4600H va più di un i7-9750H in multicore e poco sotto in single core, sicuramente ci saranno notebook molto abbordabili da gaming con quella cpu
Eh si, infatti avevo visto qualche PC con ryzen ma avevano tutti una gpu che non mi convinceva più di tanto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili