• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli PC Gaming non oltre 700€

Pubblicità

LorenzoPi94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti! io vorrei vedere per un nuovo computer però non so bene i pezzi da comprare! come scheda video avevo intenzione di prendere una GTX 770 perché ho visto che costa meno di una 670 ed è un pelino più potente (mi sbaglio? :grat:).. però non so di quale marca! su Amazon ho visto prezzi anche da 270/280/290 € .. per quanto riguarda la RAM almeno 8 GB DDR3, però il problema è sempre la marca.. il resto, cioè scheda madre, processore (penso un Intel) e alimentatore non so che scegliere! per quanto riguarda il case e l'hard disk li ho già!

Grazie :)

Rettifico! anche un hard disk interno perché ho visto che quello che ho già non va bene!

Ultima modifica:
ciao configurazione intel:
[FONT=&amp]cpu [/FONT]i5 4670 (190€)
scheda madre asrock h87 performance (75€)
scheda video gtx 770 (280€)
ram ballistix tactical 2x4gb (65€)
alimentatore xfx 550 (60€)
hard disk caviar blue 1TB (50€)
case enermax ostrog (55€)
totale 755€
configurazione amd:
[FONT=&amp]cpu [/FONT]fx 8320 (130€)
scheda madre ga 970a ud3p (75€)
scheda video gtx 770 (280€)
ram ballistix tactical 2x4gb (65€)
alimentatore xfx 550 (60€)
hard disk caviar blue 1TB (50€)
case enermax ostrog (55€)
totale 725€

Grazie .Manuel. ! Per quanto riguarda il case io ne ho già uno e penso mi vada bene quello! comunque mi potresti dare un parere anche per quanto riguarda la RAM DDR3 Corsair Vengeance ?? qual'è la migliore tra quella che hai detto tu e questa?? Inoltre l'alimentatore xfx 550 veramente riesce a reggere tutto questo? D:

Ultima modifica:
Grazie .Manuel. ! Per quanto riguarda il case io ne ho già uno e penso mi vada bene quello! comunque mi potresti dare un parere anche per quanto riguarda la RAM DDR3 Corsair Vengeance ?? qual'è la migliore tra quella che hai detto tu e questa?? Inoltre l'alimentatore xfx 550 veramente riesce a reggere tutto questo? D:

si si xfx regge,comunque per le ram io ti consiglio le tactical perchè hanno la stessa latenza (CL9) costano meno ed hanno frequenza maggiore (1866mhz)

ah ok! grazie :).. ero dubbioso perché non sapevo se potevano bastare solo 550w e non vorrei rischiare! :)..
Inoltre per quanto riguarda sempre l'alimentatore mi consigli la versione 80 Plus Bronze o qualcos'altro o basta quella normale? :)

Ultima modifica:
ho rimodificato il post sopra! ti volevo chiedere inoltre per quanto riguarda sempre l'alimentatore mi consigli la versione 80 Plus Bronze o qualcos'altro o basta quella normale? grazie :)

No, ma tanto prima cosa neanche l'alimentatore non regge.. E inoltre non ha senso farlo, visto che quando non bastera venderai la tua e prenderai un'altra vga più potente.. Lo sli ha solo fattori negativi.. Consumi maggiori, temperature alte etc.. Sempre meglio avere una scheda singola..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro