• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consigli PC GAMING max 900€

Pubblicità
capito...ma comunque se non è d'obbligo il dissipatore senza OC io lo comprerei piu avanti.

Mi stavo riferendo alla configurazione di Master XD. Comunque stavo leggendo, parlando della VGA che mi hai consigliato, che la Palit è molto rumorosa, e non dico che vorrei una configurazione silenziosissima, ma che almeno non macinasse come un trattore :lol:
Sulla silenziosità non mi sono informato,ma le palit a questo giro hanno sfornato una bella gpu,comunque c'è anche la gigabyte 770 windforce da 4 gb che costa 380€

Se vuoi fare Oc alla GPU vai di 7970.

Sinceramente non è nei miei piani ora come ora, e come ho scritto prima vorrei restare sempre in casa NVIDIA

Sulla silenziosità non mi sono informato,ma le palit a questo giro hanno sfornato una bella gpu,comunque c'è anche la gigabyte 770 windforce da 4 gb che costa 380€

son 100€ in più però XD. Se le prestazioni non sono cosi differenti non mi conviene piu di tanto

Terrò a mente di tutti questi consigli raga grazie mille :ok: Ora ho un altro quesito: ci sono differenze così eclatanti tra un gtx 670 e una gtx 770?

che senso ha prendere una scheda video della scorsa serie? :boh:
Comunque è meglio la 770, sia in benchmark e in game.

- - - Updated - - -

Nvidia GeForce GTX 770 lancia la sfida alla Radeon HD 7970 GHz Edition - Temperatura, frequenze e rumorosità - Pagina 26 - Tom's Hardware
Leggiti l'articolo di toms,comunque non ci sono grandi differenze tra la windforce e la palit in rumorosità.
Si ma windforce raffredda meglio.
è superiore anche alla 7970 Ghz.

Ultima modifica:
Diciamo che con quella che ti ho detto io puoi permetterti OC più spinti.
Controlla se ci stai con il budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro