• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CONSIGLI PC GAMING HELP ME!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

QuadX

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
salve a tutti '-'
sono in procinto di acquistare un pc gaming con un budget di 950 (spese di spedizione incluse)
il pc l'assemblo io e ho già il sistema operativo,mouse,tastiera e monitor full hd.
"gioco a tutto"/no sli no crossfire e faro overclock tra non prima di 1 anno
ecco la config a cui avevo pensato:
Asrock z87 extreme 3
Intel Core i5-4670
GTX 770 o HD 7970 gHz Edition o GTX 680 AMP???
ram 8gb g.skill 1600mhz
xfx 550W o Berlin 630W ???
CASE?????
wd caviar blue 1tb

com'è?
quale alimentatore?
quale case?
quale vga?
non capisco cosa sono queste "pennette" che si attacano alla scheda madre per internet.. a che servono precisamente? mi occorre?
cosa cambia tra le schede madri Asrock z87 extreme 3/4/6???

salve a tutti '-'
sono in procinto di acquistare un pc gaming con un budget di 950 (spese di spedizione incluse)
il pc l'assemblo io e ho già il sistema operativo,mouse,tastiera e monitor full hd.
"gioco a tutto"/no sli no crossfire e faro overclock tra non prima di 1 anno
ecco la config a cui avevo pensato:
Asrock z87 extreme 3
Intel Core i5-4670
GTX 770 o HD 7970 gHz Edition o GTX 680 AMP???
ram 8gb g.skill 1600mhz
xfx 550W o Berlin 630W ???
CASE?????
wd caviar blue 1tb

com'è?
quale alimentatore?
quale case?
quale vga?
non capisco cosa sono queste "pennette" che si attacano alla scheda madre per internet.. a che servono precisamente? mi occorre?
cosa cambia tra le schede madri Asrock z87 extreme 3/4/6???
Overclock?
Metti un i5-4670k
A mio parere è moltoooooooooo meglio la 7970 ghz edition ma anche la 770 non scherza
ram 8gb g skill scegli le ripjaws-x
xfx 550w è qualitivamente migliore
Case io dovrei acquistare un enermax ostrog spaziosissimo e costo sui 44,45 euro
hdd a posto
Praticamente è come una scheda di rete wi fi
la extreme 3 basta
come dissi ti consiglio un macho hr-02
Ora ti mando in mp il sito

Overclock?
Metti un i5-4670k
A mio parere è moltoooooooooo meglio la 7970 ghz edition ma anche la 770 non scherza
ram 8gb g skill scegli le ripjaws-x
xfx 550w è qualitivamente migliore
Case io dovrei acquistare un enermax ostrog spaziosissimo e costo sui 44,45 euro
hdd a posto
Praticamente è come una scheda di rete wi fi
la extreme 3 basta
come dissi ti consiglio un macho hr-02
Ora ti mando in mp il sito

ma la scheda di rete mi serve? a cosa serve precisamente? per ora niente procio K e dissi poi li prendero tra un po ora non mi interessa, il case e di buona qualita?

ma la scheda di rete mi serve? a cosa serve precisamente? per ora niente procio K e dissi poi li prendero tra un po ora non mi interessa, il case e di buona qualita?
Azzo leggi qualche recensione del ostrog
Scheda di rete solo se vuoi collegare col wi fi e non con l ethernet prendere una z87 e poi un processore k piu avanti non mi pare molto sensato

il processore k lo devi prendere da subito se vorrai fare oc altrimenti ti toccherà spendere altri 200€ in futuro, al massimo il dissi puoi prendere dopo

nella scheda madre c'è già l'attacco eternet per internet, basta avere l'adsl e i cavi e sei apposto per internet
come vga io prenderei una 770
come alimentatore un enermax 550w almeno non hai problemi che ti capiti quello che fischia

il processore k lo devi prendere da subito se vorrai fare oc altrimenti ti toccherà spendere altri 200€ in futuro, al massimo il dissi puoi prendere dopo

nella scheda madre c'è già l'attacco eternet per internet, basta avere l'adsl e i cavi e sei apposto per internet
come vga io prenderei una 770
come alimentatore un enermax 550w almeno non hai problemi che ti capiti quello che fischia

io per internet uso una chiavetta netgear che mi fa collegare con il wifi fa bene lo stesso no??

Si, va benissimo, per il resto concordo con gli altri anche se io prenderei una 7970 Ghz edition in prospettiva de lfatto che le nuove consolle avranno hardware Radeon e che in prtica sono alla pari...

Come alimentatore metti un xfx 550w e scheda video quoto sopra è meglio una 770 di una 7970,altra opzione potresti usare l'integrata e aspettare le hd 9000 dipende da cosa vuoi fare:sisi:

io per internet uso una chiavetta netgear che mi fa collegare con il wifi fa bene lo stesso no??

si va bene lo stesso... oppure potresti trovare delle mobo col wifi integrato e non c'è bisogno nemmeno della chiavetta

si va bene lo stesso... oppure potresti trovare delle mobo col wifi integrato e non c'è bisogno nemmeno della chiavetta

Si ma solitamente le mobo con wi fi integrato che siano di buona fattura costano un capitale XD l'unica soluzione é una scheda di rete pci-e. ;-)

si non hai tutti i torti, sono mobo molto costose, ma cmq già che ce l'ha può usare la chiavetta che ha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro