• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONSIGLI PC GAMING/EDITING?

Pubblicità
quanti gb verrebbero a occupare i driver??e il sistema operativo?penso che metteró windows 7 perche l'8 non mi piace..mi bastano delle chiavette da 8gb per installare e dopo aver finito l'installazione eliminarli per avere la chiavetta libera?

Penso che 8gb bastano ampiamente...
Non l'ho mai fatto ma credo che all'avvio mandi il boot dall'usb e avvii l'intallazione del sistema operativo.
Una volta installato installi i driver della scheda madre

ok..magari mi potresti gia spiegare come devo fare?non credo che accendo il pc montato e mi esce un avviso grande e grosso con scritto che devo installarli,spiegamelo in parole povere...e come dovrei fare a mettere windows 7 nel pc...quando compro il sistema operativo,esso è sotto forma di disco??

Quando compri il sistema operativo è un dvd con certificato ecc. ecc.

Basta che ti leggi la guida per assemblaggio pc e installazione sistema operativo comunque in poche parole quando avvii il pc montato con il tasto "canc" entri nel Bios nell sezione boot puoi scegliere da quale periferica eseguire l'avvio.

Solitamente il "pc" se lo va già a cercare da solo (per es. se non trova nulla nei dischi rigidi [ovviamente vuoti] cerca lettori cd/dvd o floppy) altrimenti appunto gli imponi di eseguire l'avvio (boot) dalla periferica che vuoi tu

1) installi il sistema operativo
2) vari riavvii durante l'installazione
3) al primo avvio "pulito" di win 7 (per es.) probabilmente inizieranno a comparire le voci "trovato nuovo hardware" o "nuove periferiche" ecc. ecc.
o fai l'installazione della tal periferica (es. rete lan, audio) caricando il driver oppure carichi tu i driver che avrai salvato nella chiavetta in quanto sono autoinstallanti

spero che leggi questo commento..guardando in giro video su yt mi è venuto in mente che mi serve un lettore cd/dvd penso sia...il masterizzatore funziona per quello?scusa ma di questo non ci capisco proprio niente

spero che leggi questo commento..guardando in giro video su yt mi è venuto in mente che mi serve un lettore cd/dvd penso sia...il masterizzatore funziona per quello?scusa ma di questo non ci capisco proprio niente

Si scusa intendevo proprio il lettore cd/dvd in quanto il masterizzatore legge pure i cd/dvd ovviamente :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro