• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consigli pc gaming assemblato 700 €

Pubblicità
Comunque in termini di prestazioni non cambia nulla. In pratica cambia solo il formato, le ATX hanno una superficie maggiore, le micro ATX sono ridotte e magari entrano anche in case più piccoli. Se fai Oc meglio ATX per il fatto del Bios, ma dato che non lo fai vai pure di micro ATX, convengono nel prezzo!

- - - Updated - - -

L'alimentatore da 650w va bene vero?
Si che va bene!

- - - Updated - - -

In realtà andrebbe anche meglio un 600w con +bronze

è una certificazione degli alimentatori, che portano l'efficienza dell'alimentatore oltre l'80%, questo migliora le prestazioni e diminuisce i consumi. La definizione l'ho presa da internet tempo fa quindi se ho sbagliato qualcuno mi corregga!

Siamo sui 710€ direi che va bene! A sto punto prendo le ventole led eheh ;)

- - - Updated - - -

è una certificazione degli alimentatori, che portano l'efficienza dell'alimentatore oltre l'80%, questo migliora le prestazioni e diminuisce i consumi. La definizione l'ho presa da internet tempo fa quindi se ho sbagliato qualcuno mi corregga!

Ho visto i prezzi mi sembrano più alti... quello lì lo pagherei 30 € invece questi brinze sono sui 60 € riesci a trovarme quelcuni sui 40?

[h=1]Alimentatore PC LC-Power LC6560GP3 V2.3 Green Power 560W 80Plus Bronze[/h]

- - - Updated - - -

Sta a 46.50 euro. Conosco il case ed è ottimo, l'alimentatore non lo so, però ce l'ha un mio amico e non ha mai riscontrato problemi, la scheda richiede 500w questo è da 560+bronze. è un ali non modulare

Bè il prezzo spesso è anche legato al brand di un ali. Un Aerocool lo paghi magari 100 euro mentre un Corsair migliore lo trovi a 80.

- - - Updated - - -

Mah io purtroppo non ho esperienza diretta (ho un ali da 230 w :muro:) ma comunque le migliori marche guardando un pò in giro sui vari forum (http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/251028-miglior-alimentatore-500w.html) sono gli xFx, Corsair, Cooler Master e via dicendo.

Ultima modifica:
TECHSOLO - Alimentatore 650 Watt STP-650 serie Black Mamba

Ho letto le recensioni su un altro sito e non sembrano buone....

- - - Updated - - -

[h=1]Alimentatore PC LC-Power LC6560GP3 V2.3 Green Power 560W 80Plus Bronze[/h]

- - - Updated - - -

Sta a 46.50 euro. Conosco il case ed è ottimo, l'alimentatore non lo so, però ce l'ha un mio amico e non ha mai riscontrato problemi, la scheda richiede 500w questo è da 560+bronze. è un ali non modulare

Piglio questo?

Eh diciamo che non lo consigliano spesso il techsolo :D

- - - Updated - - -

Guarda come detto me lo hanno consigliato anche a me. Ma dato che devi agire di tua coscienza magari chiedi in giro ad altri utenti che lo hanno o che sono moooolto più esperti di me (e quindi la maggior parte!), ma facendoti un giro qui sul forum ne trovi parecchie di discussioni sugli alimentatori :sisi:

Ultima modifica:
Sennò potrei prendere questo che anche se non è bronze ha 200w in più dell' lc-power!

TECHSOLO - Alimentatore 750 Watt MS-TECH Value Edition ATX 2.3

Ma non è fatto di avere più watt, se spendi poco per un alimentatore che però consuma molto più e quindi perde anche in prestazioni ne risente anche il pc stesso. A mio modesto parere l'efficenza conta più del wattaggio totale, ma è appunto solo una considerazione personale ;) Aspetta l'intervento di un mod o un esperto nella discussione, magari confrontandoti con qualcuno più ferrato avrai delle info migliori!

- - - Updated - - -
@lenzi http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/159989-cosniglio-alimentatore-lc-power.html

- - - Updated - - -

Potrebbe esserti utile per dissipare i tuoi dubbi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro