Salve a tutti è la prima volta che mi avvicino ad un pc gaming quindi ho bisogno di aiuto. Già che devo rifare il pc ho deciso di vendere l'xbox e fare un pc gaming. Il problema è che non ho idea di quali componenti prendere per avere buoni risultati, Il budget è di 800 euro ed ho già casse+sub e tv full hd. Vorrei giocare a giochi come battlefield, diablo o fifa e vorrei avere buoni risultati, secondo voi con 800 euro è possibile? Non ho fretta visto che il pc lo comprerò i primi di luglio probabilmente, non sono in grado di assemblarlo da solo quindi sarebbe meglio prendere da uno di quei siti che li manda già assemblati. L'unica richiesta è che il pc sia molto silenzioso visto che è nella camera dove dormo e a volte potrebbe capitare che lo lasciassi acceso per qualche download. Grazie per l'aiuto.
Matteo
Edit: Il sistema operativo lo rimedio da solo, per quanto riguarda l'OC non avendone mai fatto forse vorrei provare ma qualcosa di leggero. Ho già anche mouse e tastiera ma vorrei far rientrare nel prezzo anche un joystick decente.
Matteo
Edit: Il sistema operativo lo rimedio da solo, per quanto riguarda l'OC non avendone mai fatto forse vorrei provare ma qualcosa di leggero. Ho già anche mouse e tastiera ma vorrei far rientrare nel prezzo anche un joystick decente.
Ultima modifica: