• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli Pc Gaming 800 euro

Pubblicità

Matteodpp

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti è la prima volta che mi avvicino ad un pc gaming quindi ho bisogno di aiuto. Già che devo rifare il pc ho deciso di vendere l'xbox e fare un pc gaming. Il problema è che non ho idea di quali componenti prendere per avere buoni risultati, Il budget è di 800 euro ed ho già casse+sub e tv full hd. Vorrei giocare a giochi come battlefield, diablo o fifa e vorrei avere buoni risultati, secondo voi con 800 euro è possibile? Non ho fretta visto che il pc lo comprerò i primi di luglio probabilmente, non sono in grado di assemblarlo da solo quindi sarebbe meglio prendere da uno di quei siti che li manda già assemblati. L'unica richiesta è che il pc sia molto silenzioso visto che è nella camera dove dormo e a volte potrebbe capitare che lo lasciassi acceso per qualche download. Grazie per l'aiuto.
Matteo

Edit: Il sistema operativo lo rimedio da solo, per quanto riguarda l'OC non avendone mai fatto forse vorrei provare ma qualcosa di leggero. Ho già anche mouse e tastiera ma vorrei far rientrare nel prezzo anche un joystick decente.

Ultima modifica:
Con 800euro ti esce un buon pc....vuoi fare OC? il Sistema Operativo te lo puoi procurare da solo o deve essere compreso nel prezzo (90euro)?

Hai ragione mi sono dimenticato di aggiungere quei due aspetti. Il sistema operativo lo rimedio, per OC sinceramente non ne ho mai fatto ma mi piacerebbe provare quindi forse si ma una cosa leggera perchè ho paura di far danni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro