• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli PC Gaming 2K

Pubblicità
non ho capito quale è la situazione
Spero sia illuminante :) 1799923_10203243534239972_1192528960_o_zpsc0ivpwyd.jpg Photo by Imper1al | Photobucket

Di niente, la cosa delle quattro viti è sopravvalutata, non sono così scomode, io le ho montate e somontate abbastanza tranquillamente. Il p400s ha il problema di non avere neanche i buchi laterali e quindi lì forse possono esserci dei problemi di areazione. Sai cosa ti consiglierei se lo vuoi ottimo e abbastanza areato con il frontale chiuso? Il fractal design define r5 o il define s, veramente ottimi anche se enthoo acrylic è esteticamente più bello.

Eleganza scandinava ormai copiata in tutto il mondo :asd: Premetto che il filtro top da acquistare imho è obbligato e mi piace molto di più l'evolv.
Mi sai dire come si comporta il plexi ai graffi sia del fractal che del pro-M? L'H440 oltre alla plastica si graffia una bellezza la finestra.
Define S
Pro
niente 5,25"
perfettamente windowed e aereazione migliore
prezzo inferiore
Contro
Non ha un fan controller 4pin

Define R5
Pro
Storage
Fan controller 3 stadi
Contro
Finestra, prezzo leggermente maggiore del define S, minore predisposizione radiatori.

Ultima modifica:
Sulla finestra ti saprò dire quando ci toglierò la plastica protettiva, al momento sono ancora in assemblaggio. Dovrebbe essere più resistente del s340 o h440, però ovviamente non credo che possa essere come del vetro. Spero che con un pochino di attenzione non succeda niente, ti farò sapere

Sulla finestra ti saprò dire quando ci toglierò la plastica protettiva, al momento sono ancora in assemblaggio. Dovrebbe essere più resistente del s340 o h440, però ovviamente non credo che possa essere come del vetro. Spero che con un pochino di attenzione non succeda niente, ti farò sapere

Va bene grazie. :)
Cmq nel caso scegliessi l'Enthoo Pro M comprerei sicuramente un Lamptron FC5V2 . C'è da dire che l'HUE+ è interessante.

Comunque le nuove mobo hanno un ottimo sistema di controllo e monitoraggio ventole, quindi non mi farei troppi problemi. Comunque il fan controller integrato in alcuni phanteks è un'idea veramente molto intelligente, ma per 90 euro forse chiedevo troppo, alla fine ti danno un case ottimo, gommini che separano le paratie dal case, struttura solidissima, solo il frontale di plastica, filtri antipolvere, finestra laterale, copri psu che lascia vedere anche la marca, drive bay per il masterizzatore o rehoubus e anche un ottimo cable managment

Comunque le nuove mobo hanno un ottimo sistema di controllo e monitoraggio ventole, quindi non mi farei troppi problemi. Comunque il fan controller integrato in alcuni phanteks è un'idea veramente molto intelligente, ma per 90 euro forse chiedevo troppo, alla fine ti danno un case ottimo, gommini che separano le paratie dal case, struttura solidissima, solo il frontale di plastica, filtri antipolvere, finestra laterale, copri psu che lascia vedere anche la marca, drive bay per il masterizzatore o rehoubus e anche un ottimo cable managment
Va bene valuterò economicamente e molto probabilmente prenderò il Pro M e un fan controller ma resto sempre tentato per l'Evolv ATX che mi garba molto esteticamente.

Cmq facendo un giro la versione acrilica è introvabile e che se ne parla a marzo.

Ultima modifica:
Io ce l'ho in casa, quindi proprio introvabile non è ahahah

eccolo

Sito inglese, cordialissimi, arrivato in 4 giorni tramite corriere, mi è venuto 105€ compreso di circa 18 di spedizione

Superiamo il discorso case ormai ben definito. :)
Probabilmente Broadwell-E uscirà al Computex di Taipei inizio giugno. Sinceramente questo periodo d'attesa è problematico, sia per cpu che per vga. Vorrei iniziare a spendere i primi 1000€ il prossimo mese iniziando a giocare vari titoli, la mia idea è quindi tagliare la testa al toro per il lato vga e prendermi un R9 Fury che di certo mi durerà Polaris o meno. Sbaglio?
Ho già alimentatore, monitor, periferiche e storage. Puntavo ad un i5 e piattaforma economica skylake + la suddetta vga e fare il salto cpu con broadwell-e verso estate-settembre dove i costi saranno sicuramente abbassati rispetto al day1 e magari, a settembre, dare uno sguardo alla fantomatica architettura Zen con altri 1000€. Fino a fine 2017 durerà una Fury?
Mi preme la video perchè il mio sarà un uso puramente gaming.

- - - Updated - - -

Ad esempio:
Evolv ATX; Gigabyte H110M S2h; i5 6400; 2x4 2133Mhz HyperX FURY; Sapphire Radeon R9 Fury 4Gb; Asus PCE-AC68

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro