• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CONSIGLI PC E ACQUISTO CASE PER UNA HD 7950 :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea_glm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonpomeriggio utenti,
vorrei da voi qualche parere su questo pc che sto componendo per fatti miei :) ovviamente lo uso per giocare

#1 CPU: Intel core I5-3470 PC1155 3.2 GHZ
#2 SCHEDA GRAFICA: Sapphire HD-7950 3GB GDDR5
#3 SCHEDA MADRE : Asrock Z77 PRO3 USB 3.0
#4 MEMORIA RAM : Corsair DIMM vengeance red 8GB (2X4GB) DDR3 1600 MHZ
#5 UNITA' OTTICA : Masterizzatore interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x
#6 HARD DISK 1* : ce l ho di mio
#7 HARD DISK 2* : Seagate barracuda 1TB ST1000DM003
#8 ALIMENTATORE : XFX 550 WATT

CASE???? che possa appunto contenere tutto, in primis la scheda grafica :)

Per il resto la configurazione va bene? manca qualcosa di importante??:ok::ok:

Buonpomeriggio utenti,
vorrei da voi qualche parere su questo pc che sto componendo per fatti miei :) ovviamente lo uso per giocare

#1 CPU: Intel core I5-3470 PC1155 3.2 GHZ
#2 SCHEDA GRAFICA: Sapphire HD-7950 3GB GDDR5
#3 SCHEDA MADRE : Asrock Z77 PRO3 USB 3.0
#4 MEMORIA RAM : Corsair DIMM vengeance red 8GB (2X4GB) DDR3 1600 MHZ
#5 UNITA' OTTICA : Masterizzatore interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x
#6 HARD DISK 1* : ce l ho di mio
#7 HARD DISK 2* : Seagate barracuda 1TB ST1000DM003
#8 ALIMENTATORE : XFX 550 WATT

CASE???? che possa appunto contenere tutto, in primis la scheda grafica :)

Per il resto la configurazione va bene? manca qualcosa di importante??:ok::ok:

ZALMAN Z11 PLUS..bello tamarro, funzionale, ottima dotazione di stock ed economico (circa 60€) :ok:

riguardo alla configurazione va bene..cm RAM ormai (personalmente) consiglio le CRUCIAL BALLISTIX TACTICAL da 1866MHz. vanno da dio (anche in OC), sono belle e costano praticamente quanto la media delle RAM da 1600MHz. unica cosa che si potrebbe dire manchi sarebbe l'SSD ma nn è una cosa fondamentale e lo potrai aggiungere (sempre se lo vorrai) anche in un upgrade futuro :sisi:

aerocool xpredator x1, costa dai 50 ai 60 se cerchi bene, è spaziosissimo, schede video fino a 40cm ottima aerazione, ottimi materiali (ACCIAIO CINESE XD) e ha 2 ventole in stock di cui una con i led del colore del tipo di versioni, io ti consiglio la versione devil red, con il sopra e il dentro rosso, è fighissimo con la ventola rossa accesa
FONTI
CE L'HO IO XD :rock:

Dipende da quanto vuoi spenderci, può starci in un K280 da 38€ come in un HAF 932 da 120€.
Ci sono altre caratteristiche che cerchi nel tuo case? Vuoi la gabbia HD, vuoi ventole da 200mm, vuoi USB 3.0?

Lo Zalman Z11 non lo raccomando personalmente per via del rumore che fa. Troppe ventole piccole. Per il resto è buono.

aerocool xpredator x1, costa dai 50 ai 60 se cerchi bene, è spaziosissimo, schede video fino a 40cm ottima aerazione, ottimi materiali (ACCIAIO CINESE XD) e ha 2 ventole in stock di cui una con i led del colore del tipo di versioni, io ti consiglio la versione devil red, con il sopra e il dentro rosso, è fighissimo con la ventola rossa accesa
FONTI
CE L'HO IO XD :rock:
io ce l'ho arancione e nero e pure così fa una bella figura,case resistente,non tamarrissimo con ottima aerazione,comprato a 52 euro sulla chiave,lo consiglio anche io

z11 plus oppure aerocool mechatron .... oppure uno strike x gt , che per quello che costa va più che bene e il cable management è ben fatto.

si, è lui, è stupendo e noin costa troppo, cable management ottimo, come dopotutto l'aerazione

Quindi trovato il case, anche a me piace tantissimo, per il resto credete che riesco a mixare tutti i giochi?

..ma @Thegamer2000..lo vedete "bannato" anche voi??? :doh:...cm fa a scrivere ed essere online uno che è stato bannato??? :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro