• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli Pc da gaming

Pubblicità

Franz7F3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi volevo chiedervi se mi potevate consigliare un Pc da gaming da 600-700 euro e anche per quanto riguarda l'assemblaggio ,dato che io non sono in grado, e test del pc. Mi scuso in anticipo dato che ho gia visto altre richieste riguardati computer che rientrino in questa fascia di prezzo però volevo partecipare in prima persona alla discussione per capirne un po meglio :inchino:

Ok. prima cosa devi dire se hai intenzione di fare overclock ed utilizzare lo sli o il crossfire. Cmq ti metto una config. su cui non overclockerai ma potrai utilizzare il crossfire quando vorrai, inoltre vai avanti ancora un bel po con questa:

-CPU: intel core i5 3450 3,1 ghz GPU Ivy bridge € 172,50
-Scheda madre: ASRock H77 pro4 ddr3 sata3 PCIe 3 € 75,50
-RAM: Corsair vengeance blue 8 Gb ddr3 1600 mhz CL9 € 43,50
-Hdd: Seagate 500 Gb sata3 7200 rpm € 57,50
-VGA: MSI radeon HD 7850 twin frozr core 900 mhz 2 Gb gddr5 € 222,90
-Ali: XFX pro series 550W core edition € 63,60
-Case: Thermaltake V3 black € 45,10
-Unità ottica: LG nero bulk 24x € 16,40

Totale Iva compresa: 697,00 €

Non intendo fare overclock e vorrei sapere da chi farlo assemblare e cosa comporta fare corossfire, scusami per la mia ignoranza :D

beh se vuoi assemblaggio e test te li fanno prima di spedirti il computer, costa 35 €. il crossfire significa mettere un' altra scheda video (quindi averne 2) il che ottimizza le prestazioni del PC, ovviamente lo puoi utilizzare quando vuoi e quando hai una seconda scheda video della famiglia HD 7800.

Ma l'assemblaggio va bene anche se prendo i pezzi da diversi siti??? In più il pc da te detto x quanto dovrebbe durare??

Ultima modifica:
il pc che ti ha detto dura tranquillamente 2-3 anni visto che monta la 7850
poi potrai sempre fare cross fire cosi ti durerà ancora di più!

devi comprare tutto da un sito e poi ti fanno l' assemblaggio, uno dei più sfruttati è "e - k e y" (attacca il nome) i prezzi quasi tutti li prendono da li. Il sistema operativo ce l' hai già o devi comprarlo??

ahia allora mi sa che bisogna rinunciare a quella scheda video perchè il S.O. sono altri 83 €. puoi spenderli oltre i 700 € o devi rientrare con tutto il pc sotto i 700 €??

Va bene sforare anche abbastanza l'importante e ke funzioni il computer :asd:

- - - Updated - - -

Io vorrei un pc da gaming e lo prendo da zero quindi ditemi voi di cosa o bisogno...

Ok allora prendi la mia da quel sito che ti ho detto :) dopo che metti tutto nel carrello compri anche win7 home premium 64 bit e richiedi l' assemblaggio il test e la spedizoine. Comunque chiama il call center prima dell' ordine così ti fai un' idea e ti fai spiegare bene le procedure: pagamento, consegna ecc...

Grazie infinite :thanks: ma mi potresti dare anche un altra lista con VGA meno costosa e che rientri nel budget??

- - - Updated - - -

ooooo ce qualcuno??

di meno costosa, sui 180/190 euro sulla chiave c'è la 6950 che più o meno è sul livello della 7850, e poi a scendere sui 140/150 euro c'è la 6870 della sapphire, se vuoi scendere ancora c'è la 6850 sempre della sapphire che è sui 120 euro mi pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro