DOMANDA consigli pc da gaming 150/200 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Piri

Nuovo Utente
12
0
salve a tutti vorrei dei consigli ovvero delle configurazioni su un pc da 150-200 euro non è un badget altissimo ma è quello che ho... :)
vorei che reggesse alemno aperi 2 tre porgrammi che oltre ad impiegare ram impiegano anche la scheda video tipo minecraft fotoshop camtasia tutto insieme ecc quindi avevo pensato ad almeno 4 gb di ram ,io ho 1 monitor samsung hdmi e ogni tanto mi porto la tv 42 pollici e mi attacco il pc li ma con un attacco hdmi quindi mi serve anche quello... inoltre vorrei la possibilità di poter collegare almeno 2 hard disk sata,un ssd non mi dispiacerebbe anche solo da 64 gb ammesso che ne esistano per metterci sopra l'os il masterizzatore lo tengo gia del vecchio pc che ormai si è fritto :( ..e inoltre 7-8 porte usb ,lettore schede sd incorporato (sempre se possibile) eh bho poi non saprei io ho ho venduto il mio netbook per questo pc piu altri soldi che mi hanno regalato a natale spero che bastino... (ho 14 anni ma me la cavo con hardware e montare non preoccupatevi ) :D
 

super75

Utente Attivo
180
12
CPU
...
Scheda Madre
...
HDD
Caviar blue
RAM
Sniper 1866
GPU
...
Audio
Xonar d1
Monitor
iiyama ips 23"
PSU
Ocz zt550
Case
Dimastech mini milk white
OS
W7
Con 150/200 euro pc da gaming mi dispiace ma te lo devi scordare! Solo la scheda video costa quella cifra :sisi:.
 

mamomix

Utente Attivo
365
17
CPU
i7 3570k
Scheda Madre
asrock extreme 9
HDD
ssd 128 samsung 830
RAM
16 gb corsair low profile
GPU
asus 7950
Audio
Amplificatore yamaha
Monitor
plasma 50" 1920x1080
PSU
seasonic serie x modular650
Case
stryker cm
OS
windows7
Se vuoi giocare a pac-man forse ti bastano,su internet all asta ho trovato degli alienware portatili da games e ti fan funzionare anche prodotti adobe,usati dai 300 ai 400 euro,non in italia,ma è l`unica cosa che mi viene in mente con quel badget..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!