• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli PC da 1000€ massimo!

Pubblicità
L'SSD mi serve ben poco, perchè non migliora le prestazioni dei giochi in generale, vero? Solo la reattività dell'os.
:lol: Ma tu un SSD l'hai mai provato? Hai presente quanti ANNI ci mette con un HD normale a caricare una mappa BF3?
E come parlare della differenza tra un'integrata e una scheda video da 300 euro.

Poi per l'amor del cielo, ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole, io più che avvisarti mica posso spararti in un ginocchio.. o no? :asd:

Ottimo matt. Riferito a maurizyo: lido vuole solo spendaccioni, vero?

- - - Updated - - -

Va bene... vedo la samsung 840 buona come ssd. Ma come montarla nello scout 2 adv? Funziona con le stesse cablature e metodi di configurazione del bios degli HDD

Ottimo matt. Riferito a maurizyo: lido vuole solo spendaccioni, vero?
No, Lido addirittura quando spende considera ammortamento del materiale e stende un piano di spesa quadriennale.. fai un pò te :asd:

Io ho rinnovato il pc a dicembre, e grazie a Dio i ragazzi del forum mi hanno OBBLIGATO a prendere un SSD Samsung 830. Il miglior acquisto elettronico della mia vita senza ombra di dubbio. Mi godo molto di più l'SSD che la 7870 nuova. :D

quello che dice lido è verissimo...
https://www.youtube.com/watch?v=rjCmLJtITK4
https://www.youtube.com/watch?v=pJMGAdpCLVg

e qua altri
https://www.youtube.com/results?rlz...=1920&bih=955&um=1&ie=UTF-8&gl=IT&sa=N&tab=w1

ma io personalmente preferisco spendere 100-150€ in più per una vga migliore che l'ssd perche l'ssd posso tranquillamente aggiungerlo dopo mentre la vga devo prima venderla e poi prendere la nuova...e comunque ci rimetterei! :sisi:
stessa cosa che ho fatto io!!

beh questo è il mio pensiero!! ora chi vuole mi segua....altrimenti STI CA:look:I :lol:

per marcoHz...naaahhh...non penso!! :asd

- - - Updated - - -

Va bene... vedo la samsung 840 buona come ssd. Ma come montarla nello scout 2 adv? Funziona con le stesse cablature e metodi di configurazione del bios degli HDD
si uguale...per il montaggio c'è scritto che i bay da 2.5" sono 4 convertiti dai 3.5"...ora per convertiti non so se intendono che si può montare uguale o c'è bisogno dell'adattatore!!
mi informo
No, Lido addirittura quando spende considera ammortamento del materiale e stende un piano di spesa quadriennale.. fai un pò te :asd:

Io ho rinnovato il pc a dicembre, e grazie a Dio i ragazzi del forum mi hanno OBBLIGATO a prendere un SSD Samsung 830. Il miglior acquisto elettronico della mia vita senza ombra di dubbio. Mi godo molto di più l'SSD che la 7870 nuova. :D

:oogle: :asd:

- - - Updated - - -

beh a giudicare da quanto vedo online sembrerebbe che diano anche gli adattatori 3.5->2.5

Ottimo, grazie maury.
Lido lido, considera l'ssd un bene di Dio ma non sa che costa molto e con quei soldi mi faccio una vga o uno schermo ottimo. La scelta di questo, quindi, la valuterò alla fine tanto non è importante averla subito (o no? :asd: )

- - - Updated - - -

Ora sto da mobile appena posso thankso entrambi! E anche matt. Grazie

No dai Marko, un SSD serio da 128Gb oramai costa 80 euro.. non mi dire che smuove qualcosa.. non credo proprio.
Delle due risparmio qualcosa sulla cpu e prendo l'SSD. Tanto se giochi seriamente, i titoli su cui ci si concentra per volta sono massimo 2-3.. indi per cui 128Gb bastano e avanzano... e la cpu non smuove niente oltre un certo limite..

Va bein... ma ora parliamo di cose piú importanti... basta la hd 7970 4gb a reggere benissimo titoli come bf3?

6GB sono esagerati, sappiamo che nella vga passano max 4gb! La 6GB ben venga se costa poco, se no prendo la 3GB e basta! Comunque fra poco posso prendermi al Z77, ottimo! Prendo AsROCK o mSI​?

Scusate l'intromissione :asd:
Anche io sono indeciso tra MSI e AsRock, anche io sto prendendo un 3570k e, visto che siamo in tema, volevo chiedere consiglio a voi :)
Avevo pensato a una MSI Z77A-G43 che ho visto sulla chiave, cosa ne dite?

Scusate l'intromissione :asd:
Anche io sono indeciso tra MSI e AsRock, anche io sto prendendo un 3570k e, visto che siamo in tema, volevo chiedere consiglio a voi :)
Avevo pensato a una MSI Z77A-G43 che ho visto sulla chiave, cosa ne dite?
Io ho la G45. Non metto becco sul match continuo con la AsRock, ma ti dico lato mio che è una gran mobo. Bios ottimo ed estetica curata.
Per quella cifra un best buy. La G43 è sulla stessa linea d'onda.. non credo cambi molto rispetto alla mia.
Se non overclokki a bestia siamo lì imo.

Io ho la G45. Non metto becco sul match continuo con la AsRock, ma ti dico lato mio che è una gran mobo. Bios ottimo ed estetica curata.
Per quella cifra un best buy. La G43 è sulla stessa linea d'onda.. non credo cambi molto rispetto alla mia.
Se non overclokki a bestia siamo lì imo.

Beh, in realtà vorrei portare il 3570k ad almeno 4Ghz sperando di non combinare guai :)

Non sono un esperto di okk e quindi lascio la parola ad altri, ma considerando che il mio 2600K boosta di suo fino a 3,8Ghz e che lo schifoso overclock automatico di MSI porta a 4,2Ghz senza problemi, non credo avrai grosse difficoltà ad arrivare a 4.. opinione personale ovvio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro