Giorgio90
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti! Premesso che non capisco molto di adsl perchè mi sono sempre occupato della cura dell'hardware...Sono di palermo (centro città) e non so bene come vedere se la mia linea è performante o no... Sono abbonato col la linea adsl fastweb da circa 5 anni: quando mi abbonai era il meglio del meglio ora però ho problemi, crash della linea (come questa mattina) e poi non mi sembra + tanto veloce rispetto agli attuali parametri...vi allego un test che ho fatto prendendo un link da una discussione in questo forum, con ping e tutto il resto...non capisco molto, mi pare di vedere che quel ping è abbastanza alto in confronto a molti iscritti di questo forum, è buono o no? Spesso mi da problemi ormai la linea a caricare in tempo normale file di youtube o cose simili,da quel che capisco dai test anche il download fa un pò pena.. Il mio pensiero sarebbe di passare ad alice 20 Mega (visto che attualmente con la mia linea credo di pagare più di 60 euro al mese per adsl, chiamate verso fissi e un decoder inutile che non uso + da anni), cosa ne pensate? avete esperienze? conviene pagare soldi in + per avere la 20 mega invece della 7 mega? (premesso che sono uno che scarica e gioca molto) Potreste "leggermi" i dati dell'immagine che sto postando su ping ecc.. perchè non ne capisco molto? avete software o link per ulteriori test sulla mia linea? Ringrazio per le info e per la vostra pasienza...Perfavore usata concetti semplici: quando si parla di hardware ok ma di adsl non ne capisco molto xD :P