Consigli nuovo pc

Turin

Utente Attivo
581
0
OS
Windows Vista 32bit
Joe91 ha detto:
Si, credo di si.
Nelle cl3 è 3 3 3 8
mentre cl4 4 4 4 12.
E' molta la differenza?

Se sono entrambe PC6400 ovvero vano a 800Mhz le cl3 sono davvero una bomba inoltre ti permetteranno di sincronizzarle se vorrai occare un po' il prcio rimanendo cmq su cas4 credo...
Otime ma valutato anche la differenza di prezzo e se intendi, magari in futuro se non subito, occare il procio.
Se non occherai allora prenditi le cas4 :ok:
Io occherò e ho preso cmq le cas4 per un fatto di soldi e perchè credo che il mio oc non cambierà molto le cas
 

Joe91

Utente Attivo
27
0
Guarda io credo che farò proprio come te. Magari poi dopo un mese occherò il processore, a proposito di questo: secondo te portare il processore a 2.8/3 GHz causerà anche un aumento elevato delle temperature? Se sì dovro mettere delle ventole più grandi?
Spero di no, io il pc lo voglio silenzioso :)

Ciao


EDIT: Ah poi pensavo di prendere una ASUS P5B Premium Vista Edition ( che stà sui 230 euro ) che ne dite?

EDIT2: Conoscete un buon sito che faccia preventivi online?
 

Joe91

Utente Attivo
27
0
Non credo che mi servirà un dissipatore potente :)
Comunque ho visto che ieri sono usciti i nuovi processori della Intel, che ne pensate dell core 2 duo e6320 ( credo sia uguale al 6600 però la cache L2 è 4 MB )?
 

Turin

Utente Attivo
581
0
OS
Windows Vista 32bit
Guarda prenditi un E6600 che stai apposto per un bel po' mica quelli che son già vecchi come prestazioni fra un paio di anni..
Pensa che quando le software house si adegueranno e utilizzeranno al massimo i dual core, cores come quelli avranno vita magra se non occati.....

Per il dissipatore se non vuoi rumore punta su quelli passivi chje ce ne sono davvero di buoni e che ti permettono anche di occare.....:ok:
 

Joe91

Utente Attivo
27
0
Vabbè se compro un e6600 non l'overclockerò subito... cmq ho visto che costa ancora parecchio quasi 300 euro sui vari negozi online, però penso che tra una settimana il prezzo si abbassa perchè ieri intel ha abbassato i prezzi, o sbaglio?


EDIT: Un'altra cosa, un E6600 overcockato a 3.0 GHz scalda parecchio?
 

Turin

Utente Attivo
581
0
OS
Windows Vista 32bit
Alcuno diconono che il dissi boxato dovrebbe farcela ma per sicurezza e per affrontare l eventuale aumento di rum ore che a quanto pare ti da fastidio..
Come ti ho detto prima ti prenderai un dissipatore professionale che se non è passivo cmq han sempre delle ventole che fanno poco rumore anche ad alti regimi...
Fatti consigliare dagli altri per il modello perchè io non sono informato su quel lato...
 

Tatia

Utente Èlite
5,067
13
CPU
Intel Core i5 4670K
Scheda Madre
AsRock Z87 Pro4
HDD
Samsung SSD Evo 240Gb + Kingston SSD 120Gb
RAM
2x4GB G.Skill 2133Mhz
GPU
Asus Ge-Force GTX760
Audio
Asus Xonar DSX + Logitech 5.1
Monitor
LG 22" Full HD
PSU
OCZ 750W
Case
Thermaltake Armor
OS
Windows 7 Home + Windows 10 Pro
Se nn vuoi spendere molto per un buon dissi prendi un Freezer 7 pro ke kosta poco ed è muto, inoltre il 6600 costa sui 220, al max 250 ormai, basta guardare la pubblicità qui sul forum;) POi isto ke i 6600 a 3ghz ci arrivano v core default l'aumento delle temp è minimo;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili