Consigli nuovo pc max 800

Pubblicità
Se costa meno scegli:

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 sono compatibili vai tranquillo

Una di queste due va benissimo

Scheda Madre Gigabyte GA-H97M-D3H Socket 1150 Intel H97 DDR3 USB3 MicroATX
Scheda Madre Asrock H97 Pro4 Socket 1150 Intel H97 DDR3 SATA3 USB3 ATX

E l'aidos te lo sconsiglio, meglio il themis oppure un enermax ETS-T40 oppure un cooler master hyper 412 evo ;) Sempre economici ma più silenziosi :)

Allora son arrivato a queso

Cambiato scheda madre perche' non ha uscite che mi servono

Riassunto (senza case per il momento......decide moglie)

MSI H97 GUARD-PRO Intel LGA1150 H97 ATX Scheda madre (4x DDR3, 6x USB3.0, 6x USB2.0, GBE, LAN, DVI, VGA, DP)
Memoria Corsair CML8GX3M2A1600C9B
Crucial M550 SSD, 256GB, 2.5 Pollici, Grigio da Crucial
Antec HCG-520M da Antec
RAIJINTEK Aidos Heatpipe CPU-Kühler, PWM - 92mm
Intel Core i5-4690

Sono sui 700 se dovessi prendere il case che hai citato

Il dissipatore è ottimo , basta ?

Penso di avere tutto

Ultima modifica:
intendi riguardo la memoria si

ho messo quelle che hai detto

- - - Updated - - -

ops scusa riguardo il dissi.......quali dei il meglio

dai mi fido

- - - Updated - - -

meglio il themis quale ?

Veramente stiamo consigliando un dissipatore con ventola da 140 che costa 60 euro per un i5 liscio?
Ognuno può spendere i soldi come vuole, puoi anche dissipare a liquido, ma io l'aidos l'ho provato su un i5k anche con overclock leggero e non si sente nulla, le temperature rimangono buone
Inoltre hai un case con un pannello laterale fono assorbente, non vedo dove sta il problema
Poi te l'ho detto, se vuoi spendere 60 euro e prendere il noctua fai pure, a mio avviso sono soldi buttati

Veramente stiamo consigliando un dissipatore con ventola da 140 che costa 60 euro per un i5 liscio?
Ognuno può spendere i soldi come vuole, puoi anche dissipare a liquido, ma io l'aidos l'ho provato su un i5k anche con overclock leggero e non si sente nulla, le temperature rimangono buone
Inoltre hai un case con un pannello laterale fono assorbente, non vedo dove sta il problema
Poi te l'ho detto, se vuoi spendere 60 euro e prendere il noctua fai pure, a mio avviso sono soldi buttati

il noctua eliminato

prendo questo cooler master hyper 412 evo

Ho solo detto di preferire il Rijintec Themis all' Aidos perchè ha la ventola da 12 più performante e silenziosa e lo trovi sui 35€ e l'nemermax ETS-T40-TB sui 35 poco di più per il Cooler master Hyper 412 EVO.. vedi quello che ti va meglio ;)

il noctua eliminato

prendo questo cooler master hyper 412 evo
Volevo solo aggiungere che molti montano anche lo stock intel con le cpu lisce ,che è una ca..ta e finchè i giri della ventola (60mm) non vanno al massimo non senti nulla nemmeno con quello, quindi almeno di non impegnare la cpu al 100% per ore non sentiresti rumori nemmeno con quello.
Inoltre intel nelle nuove haswell refresh ha sostituito la pasta termica tra die e his con una migliore rispetto a haswell, col risultato che la cpu già di suo scalda meno

dimenticavo....serve anche la pasta per il processore ?

- - - Updated - - -

Riassunto

MSI H97 GUARD-PRO Intel LGA1150 H97 ATX Scheda madre (4x DDR3, 6x USB3.0, 6x USB2.0, GBE, LAN, DVI, VGA, DP)
Memoria Corsair CML8GX3M2A1600C9B
Crucial M550 SSD, 256GB, 2.5 Pollici, Grigio da Crucial
Antec HCG-520M da Antec
RAIJINTEK Aidos Heatpipe CPU-Kühler, PWM - 92mm
Intel Core i5-4690

Ordino ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro