DOMANDA Consigli nuovo acquisto

Randomplayer

Nuovo Utente
62
1
Ciao a tutti,
La mia fidanzata mi ha chiesto di regalarle per natale una Polaroid ( o un carlino, ma non mi sembra il caso :asd:), cercando in internet
ho trovato solo Polaroid e Fujifilm trattare il settore delle macchine fotografiche istantanee, avendo un budget di circa 300 € ho tovato le seguenti proposte:

Polaroid z2300 160€
Polaroid z340 240€
fujifilm instax mini 90 neo classic 150€

La prima e la seconda seconda sono fotocamere digitali , quindi con la possibilità di fare più scatti e scegliere solo dopo quali stampare o al limite utilizzarle come semplici fotocamere digitali, purtroppo la prima ha un sensore per smartphone (non dovrebbe neanche avere ne l' autofocus ne zoom ottico :grat:) la seconda , oltre a essere bruttissima , come qualità è oscena ( secondo recensioni varie).

la fujifilm invece ne ho letto bene , purtroppo però , non avendo display, ogni scatto, sia bello che brutto va stampato, e costa circa 0.50 € a foto , ho paura quindi che potrebbe rimanere inutilizzata dopo l'entusiasmo iniziale...

1) Avete da consigliare altre macchine istantanee come le polaroid, con la possibilità di vedere e scegliere se stampare gli scatti, ma con una buona qualità (non smartphone travestiti da macchine fotografiche) ?

Altrimenti avevo pensato di regalarle una lg pocket photo (circa 120€) in combo con una buona bridge per avere la possibilità di stampare ovunque ( anche dallo smartphone , perchè no?) e di fare buone foto grazie alla bridge :)

2)Sapete consigliarmi una buona bridge sui (150-180 euro)? mi piacerebbe avesse il mirino :rock:


grazie mille per l' aiuto!!
 

Conte17

Utente Èlite
2,444
742
CPU
i5 2500k @4.4 Ghz
Scheda Madre
MSI p67a gd 53 b3
HDD
wd balck 500gb Hitachi 1000 gb
RAM
g.skill ripjaws X 2133 @1866 cl 9-9-9-24 1T
GPU
Sapphire 5570 1Gb
Audio
integrata
Monitor
Dell U2414H
PSU
XFX 550W
Case
carbide 500r+ rad 360 push/pull
OS
win 7 ultimate
nessuno sa aiutarmi?:help:

Ciao, penso che sia meglio scartare l'idea della stampante portatile... non so quanta voglia possa avere di girare con fotocamera e stampante. Piuttosto prendile una buona fotocamera e basta. Sei d'accordo?

Se si: ti consiglio di prendere una compatta di qualità. Si differenziano dalle bridge quasi soltanto per la minor escursione dello zoom e per il minor ingombro-peso.
Ok, questa è un po oltre il tuo budget(ipotetico) ma ne vale la pena. Ha tutto ciò che serve, compreso il wifi per trasferire in un lampo le foto sullo smartphone e poi condividerle. Se è troppo costosa, si può cercare qualcosa di più economico...
 
  • Mi piace
Reazioni: Randomplayer

Randomplayer

Nuovo Utente
62
1
Ciao, penso che sia meglio scartare l'idea della stampante portatile... non so quanta voglia possa avere di girare con fotocamera e stampante. Piuttosto prendile una buona fotocamera e basta. Sei d'accordo?

Se si: ti consiglio di prendere una compatta di qualità. Si differenziano dalle bridge quasi soltanto per la minor escursione dello zoom e per il minor ingombro-peso.
Ok, questa è un po oltre il tuo budget(ipotetico) ma ne vale la pena. Ha tutto ciò che serve, compreso il wifi per trasferire in un lampo le foto sullo smartphone e poi condividerle. Se è troppo costosa, si può cercare qualcosa di più economico...



grazie per l' aiuto,
Purtroppo la possibilità di spampare è un must, su questo non si scappa :asd:

quindi quella che mi hai linkato purtroppo va fuori budget, preferirei una bridge per un fattore estetico fa più "professionista" , l'ingombro maggiore non è assolutamente un problema! :asd:

Quale bridge mi cosiglieresti per 150-80 euro?

grazie ancora per l'aiuto!!:help:

Si accettano pareri e consigli da tutti:luxhello:

- - - Updated - - -
 

Conte17

Utente Èlite
2,444
742
CPU
i5 2500k @4.4 Ghz
Scheda Madre
MSI p67a gd 53 b3
HDD
wd balck 500gb Hitachi 1000 gb
RAM
g.skill ripjaws X 2133 @1866 cl 9-9-9-24 1T
GPU
Sapphire 5570 1Gb
Audio
integrata
Monitor
Dell U2414H
PSU
XFX 550W
Case
carbide 500r+ rad 360 push/pull
OS
win 7 ultimate

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili