DOMANDA Consigli Nuova Serie 3xx AMD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io mi accingo a upgradare la mia hd 7850 con una R9 390 xko sto aspettando le recensioni delle custom...

tanto già so che prenderò la sapphire

@Denroth esattissimo ,la sapphire é la migliore non resta che scegliere tra nitro e tri x

a naso credo che la tri x è migliore per quanto riguarda le temp.

ma spero che il prezzo si avvicini a quello della 290 perchè sagli shop che ho visto finora cosa 100 euro in più -.-

Ultima modifica:
@Denroth non credo vi sia tanta differenza tra nitro e tri x come calore hanno lo stesso/similissimo sistema di raffreddamento.Ricorda di prendere una versione overcloccata di base e di controllare le statistiche di clock e specifiche dei vari brands prima di scegliere anche tra le due sapphire.
Infine aspetta,pure io sono sconvolto dal prezzo ,pensavo costassero dui 300 max 350 euro le 390 invece arrivano pure a 400 ,aspettiamo che i prezzi si stabilizziano e poi agiamo ;)

cmq da quello che ho capito la tri x c'è solo la 390x, mentre la nitro è la 390... qundi per il momento niente tri x 390(da quello che posso vedere sono identici solo cambia il colore)

@Denroth esattamente,poi vedremo la fury nano che forse ha prestazioni alte in una scheda compatta ma non se ne conosce il prezzo.

ho beccato uno store tedesco che vende la R9 390 nitro a 340 euro :O

si infatti aspetto l'amazzone... almeno sto tranquillo se la scheda è difettosa :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro