Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e ti credo.....già sei cpu limited,occando la vga avresti un incremento molto modesto.Edu ha detto:dai non stiamo a sottilizzare....... poi conta che non ho occato la mia x1950. solo il procio.
DANY 76 ha detto:x diego 81 rmdici il nome x esteso della piastra?quello che hai detto è il chipset...misa che la tua mobo supporta le ddr1 pc 3200!
apri il pannello laterale del case e leggi sulla piastra se c'è scritto in grande un nome o una sigla.diego81_rm ha detto:Sto guardando su everest le caratteristiche e francamente ci stanno un milione di cose e nn saprei quali dovrei dirti......:cav:
DANY 76 ha detto:apri il pannello laterale del case e leggi sulla piastra se c'è scritto in grande un nome o una sigla.
ok hai una piastra della chaintech xò dovresti dire anche il modello.diego81_rm ha detto:sulla piastra ci sta solo la scritta CHAINTECH
x diego 81 rmdici il nome x esteso della piastra?quello che hai detto è il chipset...misa che la tua mobo supporta le ddr1 pc 3200!
perchè cosi li metti in dual channel
Usa cpu-z cediamo almeno di sapere il chipset....
Deve essere il VIA P4X400
quello non è il modello.....cmq dal chipset che hai in teoria supporti massimo le pc 2700.ID scheda madre 02/25/2003-P4X400-VT8235-JL6LXC3CC-00