consigli nuova scheda video

Pubblicità
dai non stiamo a sottilizzare....... poi conta che non ho occato la mia x1950. solo il procio.

Edu ha detto:
dai non stiamo a sottilizzare....... poi conta che non ho occato la mia x1950. solo il procio.
e ti credo.....già sei cpu limited,occando la vga avresti un incremento molto modesto.

DANY 76 ha detto:
x diego 81 rmdici il nome x esteso della piastra?quello che hai detto è il chipset...misa che la tua mobo supporta le ddr1 pc 3200!

Sto guardando su everest le caratteristiche e francamente ci stanno un milione di cose e nn saprei quali dovrei dirti......:cav:

diego81_rm ha detto:
Sto guardando su everest le caratteristiche e francamente ci stanno un milione di cose e nn saprei quali dovrei dirti......:cav:
apri il pannello laterale del case e leggi sulla piastra se c'è scritto in grande un nome o una sigla.

ok....anche se ho visto su cpuz l'indicazione 166mhz e nn 333mhz....dici che se aggiungo altri 512 mb la scheda madre li reggera?

se dice 166 è giusto.
la frequenza che ti dice cpu-z è il bus delle ram,lo moltiplichi x 2 e sai la frequenza delle ram.
x aumentare la ram ed evitare il + possibile i problemi dovresti trovare un'altra pc 2700 da 512mb con le stesse latenze di quella che hai ora(le latenze le trovi in cpu-z nella sezione spd)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro