consigli nuova linea ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RomanPierce93

Bannato a Vita
Reazioni
252
Punteggio
51
ciao ragazzi :)

voglio sapere se esiste qualche offerta adsl che non mi faccia pagare l'attivazione della linea telefonica??
È possibile avere adsl senza telefono fisso chè però soddisfa la prima domanda??
Premetto che in casa mia non è stata mai attivata una linea telefonica e non ho un numero fisso...

Mi basta pure una 7-8 mega purchè costi massimo 25 euro mensili :)

grazie in anticipo a tutti

Non mi risulta esserci operatore che soddisfi tutti i requisiti
Provider che fanno l'attivazione gratis o quasi c'è ne sono, ora mi viene in mente Tiscali e Telecom.
E' possibile avere solo l'adsl con operatori diversi da telecom, Tiscali lo fa, mi pare anche infostrada, devi essere comunque coperto dalla loro rete.
Se sei sotto rete tiscali puoi attivare la 8 mega solo dati, ora in promozione a 4.95 per i primi 4 mesi e 9.95 successivamente, è un'ottima offerta a mio avviso, solo che se devi attivare la nuova linea chiedo 70 euro una tantum.
A mio avviso è una buona scelta nel tuo caso, perchè anche se non vuoi pagare l'attivazione sei disposto a spendere fino a 25/euro al mese, con la 8 mega di tiscali i soldi dell'attivazione li recuperi in meno di 3 mesi.

- - - Updated - - -

Edit:
Ho fatto ricerche più approfondite e la tiscali 8 mega costa 19 euro dopo i 4 mesi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro