• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli nuova configurazione pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono mai stato così nervoso. Quei ****** che mi hanno detto a fare che la scheda madre gli sarebbe arrivata martedì(2gg), se sanno che l'evasione a loro avviene il quarto giorno (oggi), e quindi il pacco mi arriva domani, a chi pensano di prendere per il culo, e quando me lo vogliono far assemblare questo fottuto pc, sono 2 settimane che aspetto :grrrr:.
Ecco i miei voti:
Affidabilità:
5-/5 stelle.
Assistenza: 5/5 stelle.
Evasione merce: 1/100 stelle.
Tempi consegna corriere: 5/5 stelle (visto che il corriere è bartolini).

tutto sommato per il prezzo dei processori si potrebbe salvare, ma ciò non basta!
Quindi a domani per vedere se tutto è andato bene, se arriva domani(meglio per loro) lo assemblo stesso domani che mi arriva e poi vi faccio sapere se andato a buon fine.

Ultima modifica da un moderatore:
Venerdì mi è arrivato il pc, l'ho montato, funzionava tutto solo che le temperature sono salite sopra i 90° mentre installavo programmi, poi per fortuna è andato in protezione. Visto che il dissipatore era montato bene, ho pensato che il problema fosse la pasta termica, così ieri mi hanno prestato la pasta termica mx-2, l'ho applicata e ho guadagnato circa 15°, in idle ho 40°, in full con prime95 tengo massimo 81°, considerando che è piena estate e nella mia stanza ci sono 30°, e che non utilizzerò mai la cpu al 100%. Come vi sembrano le temperature col dissi stock?

chiudo

non è la sezione adatta per discutere di certe cose, apri un altro post nella sezione corretta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro