Consigli notebook

Pubblicità

Salvo Bo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
4
Salve che notebook mi consigliate, mi serve per lavori di routine, qualche piccolo editing, modifiche tracce audio, qualche lavoro di home design, budget dipende, sicuramente non superiore ai 1000, o qualche modello con un prezzo superiore da cercare di prendere in offerta, grazie a chi mi risponde

Salve che notebook mi consigliate, mi serve per lavori di routine, qualche piccolo editing, modifiche tracce audio, qualche lavoro di home design, budget dipende, sicuramente non superiore ai 1000, o qualche modello con un prezzo superiore da cercare di prendere in offerta, grazie a chi mi risponde

Puoi incominciare a guardarti il MacBook Air 13,3" con CPU M1, va più che bene per quello che devi fare, visto che può eseguire rendering leggero. Vedi se ti piace e soddisfa le tue richieste.

Apple MacBook Air 13,3" con CPU M1

899 €, Nuovo (non usato), iva inclusa, venduto e spedito da Amazon Italia.

Buona serata.

hola, che caratteristiche cerchi?

Intanto grazie per le risposte, allora cerco un pc almeno da 15 come schermo perché mia moglie spesso lavora da casa collegata al suo pc a lavoro, un pc che sia reattivo soprattutto nelle operazioni di apertura, non ci devo giocare in maniera preponderante, ma non è una necessità

Altri modelli che mi consigliate, anche un po' meno performanti?
oltre alle prestazioni, sto dando priorità anche alla qualità del prodotto, i vivobook sono tutti di fascia business
se si esclude una gpu dedicata, si va per su una produttività molto leggera (puoi farci dell'editing/rendering, ma devi dargli tempo)
sempre vivobook c'è questo con i7 o questo con 5600H, hanno entrambi una cpu da 12 thread, il primo è più recente

scendendo come qualità, andando su prodotti mainstream, c'è questo victus 16 da gaming, ti permette di fare tutto e ha un prezzo molto contenuto o tagliando sempre sulla gpu, c'è questo pavilion

oltre alle prestazioni, sto dando priorità anche alla qualità del prodotto, i vivobook sono tutti di fascia business
se si esclude una gpu dedicata, si va per su una produttività molto leggera (puoi farci dell'editing/rendering, ma devi dargli tempo)
sempre vivobook c'è questo con i7 o questo con 5600H, hanno entrambi una cpu da 12 thread, il primo è più recente

scendendo come qualità, andando su prodotti mainstream, c'è questo victus 16 da gaming, ti permette di fare tutto e ha un prezzo molto contenuto o tagliando sempre sulla gpu, c'è questo pavilion
Il Victus è questo

HP - Gaming Victus 16-d0031nl Notebook, Intel Core i5-11400H, RAM 16 GB DDR4, 512 GB SSD NVME PCIe M.2, Display 16,1" FHD, IPS, Nvidia RTX 3060 6GB GDDR6, Wi-Fi 6 AX201, Windows 11, Grigio​

Perché il link mi rimanda su un asus

Il Victus è questo

HP - Gaming Victus 16-d0031nl Notebook, Intel Core i5-11400H, RAM 16 GB DDR4, 512 GB SSD NVME PCIe M.2, Display 16,1" FHD, IPS, Nvidia RTX 3060 6GB GDDR6, Wi-Fi 6 AX201, Windows 11, Grigio​

Perché il link mi rimanda su un asus
no, quello ha una cpu orribile, questo è quello che intendo
non so perchè abbia preso un altro link

da 15" e che ti permetta di fare un po di tutto senza andare in crisi, c'è questo vivobook con gpu dedicata
Ciao, simile a questo che io cosa posso guardare, che costi di meno, invictus per la qualità mi lascia un po' così, grazie in anticipo, il problema è che vorrei prenderlo a rate ma asus non fa tasso 0

C'è questo MSI Katana da 15,6" FHD 144 Hz, con Intel Core i7-12700H con Nvidia GeForce RTX 3050 4GB GDDR6, 16GB RAM 3200 MHz, SSD M.2 512 GB, Windows 11 Home.

Viene venduto da Amazon come Usato -Ottime Condizioni al Prezzo di 905,01€ : MSI Katana

Altrimenti c'è nuovo sempre il MSI Katana, ma con Intel Core i7-12650H, Nvidia GeForce RTX 3050 6 GB GDDR6, RAM DDR5 16 GB 4800 MHz, SSD M.2 PCIe 4 da 512 GB, Tastiera Ottico-Meccanica con Layout Italia, Windows 11 Home.

MSI Katana Nuovo, venduto e spedito da Amazon Italia: 1.129,61 €

Buona giornata.

Ultima modifica:
C'è questo MSI Katana da 15,6" FHD 144 Hz, con Intel Core i7-12700H con Nvidia GeForce RTX 3050 4GB GDDR6, 16GB RAM 3200 MHz, SSD M.2 512 GB, Windows 11 Home.

Viene venduto da Amazon come Usato -Ottime Condizioni al Prezzo di 905,01€ : MSI Katana

Altrimenti c'è nuovo sempre il MSI Katana, ma con Intel Core i7-12650H, Nvidia GeForce RTX 3050 6 GB GDDR6, RAM DDR5 16 GB 4800 MHz, SSD M.2 PCIe 4 da 512 GB, Tastiera Ottico-Meccanica con Layout Italia, Windows 11 Home.

MSI Katana Nuovo, venduto e spedito da Amazon Italia: 1.129,61 €

Buona giornata.
Grazie, il problema è la rateo che è con gli interessi e non a tasso zero, così qualsiasi sconto va perso, o aspetto qualche offerta o devo vedere altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro