Consigli notebook sui 700/750 euro

Pubblicità

-N!KO-

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, ho intenzione di comprare un notebook e vorrei spendere intorno ai 700/750 euro, sarei disposto anche a spendere un po' di più se ne vale davvero la pena.
Quello che sto cercando è un prodotto abbastanza piccolo e leggero da portare a scuola, i programmi che utilizzerei di più sono chrome/firefox, dreamweaver, visual studio e la suite di office.
Cerco almeno 8GB di ram e 256GB di SSD, il display non ha grande importanza per me, non ho bisogno di touch e credo di non aver necessità di una scheda grafica dedicata, ma correggetemi se sbaglio.
Voi che notebooks consigliereste intorno a quel prezzo?

Ho visto che si parla bene dei notebook Huawei su vari siti di recensioni, il Matebook 13 mi sembrerebbe perfetto per la portabilità, (purtoppo costringe a doversi sempre portare dietro il dongle per le porte), la versione i5 sarebbe nel mio range di prezzo. Ho visto però in alcuni thread di Tom's che i Matebook venivano sconsigliati per la Ram ddr3, è davvero tanta la differenza con la ddr4? Influirebbe molto per l'uso che farei del pc? (Scusate ma non sono per niente esperto).

Ho visto però in alcuni thread di Tom's che i Matebook venivano sconsigliati per la Ram ddr3, è davvero tanta la differenza con la ddr4? Influirebbe molto per l'uso che farei del pc? (Scusate ma non sono per niente esperto).

Tranquillo, la differenza è impercettibile

Comunque il Matebook 13 è molto bello, valuta anche l'ux333fn sennò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro