DOMANDA Consigli notebook per programmare (budget 300 euro)

Pubblicità

Nerwen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio su un notebook o pc portatile, ideale per la programmazione ( niente di troppo impegnativo visto che sto facendo la 3 e 4 informatico ) meglio ancora se riesce a supportare videogiochi. Budget circa 300 euro. Tanto per iniziare.
Grazie!

Ciao e benvenuto , per la programazzione l'ideale sarebbe un 1920*1080 ma non credo che li trovi a 300 euro

Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio su un notebook o pc portatile, ideale per la programmazione ( niente di troppo impegnativo visto che sto facendo la 3 e 4 informatico ) meglio ancora se riesce a supportare videogiochi. Budget circa 300 euro. Tanto per iniziare.
Grazie!
Ciao, ti ho messo nella sezione adatta.
Comunque io per coding , ho preso un Dell inspiron 15 3552 a 249 euro e ci ho messo Parrot Linux, e fa tutto quello che serve.
Se vuoi anche giochicchiare, devi sforare i 300 euro e andare su un Dell 3568 o un qualsiasi notebook con i3 6006u (controlla bene che abbia le ram ddr4 e non ddr3L), ci girerà CSGO e LOL ma non giochi più pesanti.
Per un notebook tuttofare ti consiglio di ampliare il budget ad almeno 600 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro