DOMANDA Consigli notebook nuovo

Pubblicità

Snack299

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
31
Salve a tutti, spero di non essere scortese ma sono nuovo del sito. Ho un portatile piuttosto vecchio che ormai non mi è più utile perché troppo lento, infatti vorrei comprare un nuovo notebook sul quale poter giocare anche a titoli non proprio leggeri (come GTA 5), ma nonostante ciò ho un budget piuttosto ristretto, meno di 700€. Ho consultato vari siti per poter trovare il pc che soddisfasse le mie richieste ma non credo sia possibile un computer così poco costoso che regga giochi elaborati, ma nonostante ciò vorrei chiedere a voi qualche consiglio. Un requisito che dovrebbe avere il portatile è avere una ram maggiore di 4gb, spero non sia una richiesta azzardata. Grazie 1000 in ogni caso

Ciao caro

Io ti direi di prendere al volo questo notebook che è in offerta:

Acer aspire

Bella bestia ad un prezzo estremamente vantaggioso.

Ultima modifica:
Salve a tutti, spero di non essere scortese ma sono nuovo del sito. Ho un portatile piuttosto vecchio che ormai non mi è più utile perché troppo lento, infatti vorrei comprare un nuovo notebook sul quale poter giocare anche a titoli non proprio leggeri (come GTA 5), ma nonostante ciò ho un budget piuttosto ristretto, meno di 700€. Ho consultato vari siti per poter trovare il pc che soddisfasse le mie richieste ma non credo sia possibile un computer così poco costoso che regga giochi elaborati, ma nonostante ciò vorrei chiedere a voi qualche consiglio. Un requisito che dovrebbe avere il portatile è avere una ram maggiore di 4gb, spero non sia una richiesta azzardata. Grazie 1000 in ogni caso
Ciao caro

Io ti direi di prendere al volo questo notebook che è in offerta:

Acer aspire

Bella bestia ad un prezzo estremamente vantaggioso.

Questo messo ma Mimmo è ottimo, sotto gli 800 euro non si trova di meglio per giocare :ok:
Dopo potremmo arrivare ad una 1050 se arrivi a 800 euro

P.s. perchè hai postato in sezione monitor ? :asd:

. . . vorrei comprare un nuovo notebook sul quale poter giocare anche a titoli non proprio leggeri (come GTA 5) . . .
GTA V si può ritenere leggero se confrontato ai titoli usciti nel 2017. Magari dici pure qualche altro gioco a cui avresti intenzione di giocare così ci si può indirizzare meglio.

1. Davvero è la sezione monitor?! Credevo fosse quella dei notebook
2. Effettivamente gta 5 non è pesante come altri giochi, hai ragione Gagao, però comunque mi interessano titoli non troppo leggeri, come ad esempio minecraft (moddato), rocket league e fortnite.
Comunque grazie a tutti

1. Davvero è la sezione monitor?! Credevo fosse quella dei notebook
2. Effettivamente gta 5 non è pesante come altri giochi, hai ragione Gagao, però comunque mi interessano titoli non troppo leggeri, come ad esempio minecraft (moddato), rocket league e fortnite.
Comunque grazie a tutti

Secondo me, a questo punto la MX150 va bene. Ovvio che se puoi salire a 800€ e prendere la 1050 è tutta un'altra cosa, però con la mx150 a fortnite ci giochi decentemente, forse non ad altissima qualità ma ci giochi tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro