DOMANDA consigli Notebook 600-800 euro

• Autore discussione Autore discussione ness
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ness

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Un saluto a tutti, sono un nuovo utente del forum.
Avrei delle domande da fare (io purtroppo non me ne intendo granché) circa l' acquisto di un computer portatile.
Spero di aver postato nel modo corretto.
Non pretendendo prestazioni con la "P" maiuscola, data una fascia di prezzo che va dai 600 agli 800 euro, cosa posso acquistare?

Premettendo che non sto cercando prestazioni eccezionali, restando intorno ad una fascia di prezzo che va dai 600 agli 800 euro, posso trovare un pc portatile con cui poter fare "un po' di tutto" (gaming, software, esecuzione di brani multimediali, navigazione sul web, etc.)?

Ringrazio per qualsiasi chiarimento.

Un saluto a tutti, sono un nuovo utente del forum.
Avrei delle domande da fare (io purtroppo non me ne intendo granché) circa l' acquisto di un computer portatile.
Spero di aver postato nel modo corretto.
Non pretendendo prestazioni con la "P" maiuscola, data una fascia di prezzo che va dai 600 agli 800 euro, cosa posso acquistare?

Premettendo che non sto cercando prestazioni eccezionali, restando intorno ad una fascia di prezzo che va dai 600 agli 800 euro, posso trovare un pc portatile con cui poter fare "un po' di tutto" (gaming, software, esecuzione di brani multimediali, navigazione sul web, etc.)?

Ringrazio per qualsiasi chiarimento.

Allora, il Gaming è importante specificare che livello, perché se giochi a prato fiorito è una cosa, se giochi a FIFA un'altra e se giochi a crysis un'altra ancora.
Per 850 trovi l'asus n551jw-cn067h. Mentre per 900 trovi l'acer vn7-591g-77fh. Questi hanno un processore quad core i7 che ti permette di far tutte le operazioni che vuoi e una scheda grafica GTX 960m per giocare a quello che vuoi. Scendendo di prezzo trovi questo Asus K550JK-XO002H a circa 760€ con un processore sempre quad core e una GTX 850, meno performante della 960 e perdi anche lo schemi full HD rispetto ai notebook sopra. Scendendo ancora trovi questo Lenovo IP Y50-70 I5 8 GB 1TB 59442930 | da 15.0 a 15.9 pollici | NOTEBOOK | NOTEBOOK - ULTRABOOK | cleverstore.it
Che ha una scheda video GTX 960m, però un processore i5h, meno performante rispetto a quelli sopra ma comunque buono. Infine per 550€ trovi portatili un filo sotto come questo: V3-572G-77GQ CI7/5500U 12GB 1000GB DVD 15.6IN W8.1 , Notebook | da 15.0 a 15.9 pollici - www.webtwo.it che hanno un processore i7u dual core, meno performante rispetto a quelli sopra (anche se comunque buono) e una scheda grafica 840, uno o due scalini sotto la 850

Grazie per la tempestività... Per giocare a qualcosa come (è il primo es. che mi viene in mente) il penultimo/l' ultimo capitolo di Batman, oppure ad Alien Isolation, in quale fascia di prezzo (se non va bene quella che ho indicato io nel titolo del topic) devo stare?

Grazie per la tempestività... Per giocare a qualcosa come (è il primo es. che mi viene in mente) il penultimo/l' ultimo capitolo di Batman, oppure ad Alien Isolation, in quale fascia di prezzo (se non va bene quella che ho indicato io nel titolo del topic) devo stare?
Per giocare BENE a questi titoli devi andare almeno su una gtx960m, la 850m non arriva a 30fps a dettagli alti, se poi vuoi i 60fps devi prendere una gtx970m

Pubblicità
Pubblicità
Indietro