Consigli nexus 7 32gb?

Pubblicità

Gabbo95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Ciao a tutti ho acquistato 1 ora fa questo dispositivo e non avendo alcuna esperienza con i tablet potreste darmi qualche consiglio per i primi utilizzi? Magari consigli sulla prima ricarica o sulle cose da configurare e come comportarmi durante le prime ore di utilizzo...
Grazie a tutti :)

Ciao a tutti ho acquistato 1 ora fa questo dispositivo e non avendo alcuna esperienza con i tablet potreste darmi qualche consiglio per i primi utilizzi? Magari consigli sulla prima ricarica o sulle cose da configurare e come comportarmi durante le prime ore di utilizzo...
Grazie a tutti :)
beh, la batteria sono sempre le stesse regole, caricala subito la prima volta, non tenerla collegata troppo alla corrente se è già carica
di applicazioni ti consiglio:
-android assistant
-adobe reader
-file manager (quello con icona gialla e ingranaggio)
-ilMeteo
-camera zoom fx
-mx player
-moon+ reader
-RealCalc

Grazie =)
Un'altra importante domanda... durante i lunghi periodi di inattività: la notte o giorni di inutilizzo, conviene spegnerlo o lasciarlo in standby? Vorrei fare di tutto per conservare l'integrità della batteria ahah

Grazie =)
Un'altra importante domanda... durante i lunghi periodi di inattività: la notte o giorni di inutilizzo, conviene spegnerlo o lasciarlo in standby? Vorrei fare di tutto per conservare l'integrità della batteria ahah
la notte spegnilo pure
il giorno tienilo in standy così è pronto al uso

Ok, quindi spegnerlo una volta al giorno non da problemi vero? Colgo comunque l'occasione per consigliare questo device a tutti... sarò pure di parte :D ma mi sto trovando davvero bene in tutto e per tutto

Ok, quindi spegnerlo una volta al giorno non da problemi vero? Colgo comunque l'occasione per consigliare questo device a tutti... sarò pure di parte :D ma mi sto trovando davvero bene in tutto e per tutto
no, non ci sono problemi
anche io comunque ne ho sentito parlare bene

Sto iniziando ad usarlo frequentemente ma la batteria è ancora a più del 50 percento e lo sto spegnendo solo la sera prima di andare a letto, sapreste dirmi come si disattiva la connessione dati 3g per risparmiare batteria?

sapreste dirmi come si disattiva la connessione dati 3g per risparmiare batteria?
su impostazioni-reti mobili e disattivi il traffico dati
non sò se i passaggi si chiamano così esattamente però

Ho provato ad inserire la v su utilizza solo reti 2 g ma appena lo chiudo la v si toglie... Se utilizzassi il tablet solo in modalità aereo ci sarebbero problemi?

- - - Updated - - -

Ok adesso, sono riuscito ad impostarlo, però ora mi da Tim e io sono 3... Ho come tariffa superinternet e se dovessi utilizzare la connessione con altri gestori in roaming pagherei ulteriori prezzi... Cosa succede in questo caso? Io ho bloccato il roaming dati comunque, ma dato che ho impostato reti 2g mi è uscita Tim

Ho provato ad inserire la v su utilizza solo reti 2 g ma appena lo chiudo la v si toglie... Se utilizzassi il tablet solo in modalità aereo ci sarebbero problemi?

- - - Updated - - -

Ok adesso, sono riuscito ad impostarlo, però ora mi da Tim e io sono 3... Ho come tariffa superinternet e se dovessi utilizzare la connessione con altri gestori in roaming pagherei ulteriori prezzi... Cosa succede in questo caso? Io ho bloccato il roaming dati comunque, ma dato che ho impostato reti 2g mi è uscita Tim
con 3 si può usare solo il 3g...
comunque se imposti un altro operatore non spendi nulla in quando la sim non è abilitata a usare altri operatori al di fuori di 3
un pò come sui cellulari brandizzati tim, se non modifichi i profili di connessione con una sim vodafone non ti connetterai mai ad internet

Ok quindi posso utilizzare questo metodo per risparmiare batteria vero? Dato che comunque non pagherei poichè non potrei utilizzare altre reti come la tim (che compaiono se inserisco la spunta "utilizza solo connessioni 2g")

Pubblicità
Pubblicità
Indietro