DOMANDA Consigli mouse, tastiera, controller

Pubblicità
Tastiera USB SteelSeries Merc Stealth Nero 57,50 € prova se ti paice questa, comunque mandami un mp con il negozio dove acquisti per favore voglio vedere dei prezzi ;)

Come estetica mi fa schifo :lol:

- - - Updated - - -

La TTeSports challenger è meccanica?

Ultima modifica:
allora mouse direi un cm storm spawn al limite un logitech g9x ma tra i 2 preferirei il primo peronalmente
tappetino se sei highsenser prenderei uno rigido, buoni il roccat alumic o razer vespula, ma per risparmiare son molto buoni anche i roccat taito e gli steelseries qck

Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto in una richiesta di un mesetto fa ma aprirne un'altra sullo stesso argomento mi sembrava inutile.
Volevo chiedere a thai 90 come mai nella pagina precedente ha consigliato tra due mouse (g9x e cm spawn) il secondo. Lo chiedo per il semplice fatto che ho la presa finger grip e sono moolto indeciso tra questi due mouse e online si trovano ben pochi confronti (professionali). Ho da poco provato un cm storm sentinel advance 2 che mi ha sorpreso per la precisione e la qualità del sensore ma che era veramente troppo pesante ed ergonomicamente inadatto a me.

Grazie

Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto in una richiesta di un mesetto fa ma aprirne un'altra sullo stesso argomento mi sembrava inutile.
Volevo chiedere a thai 90 come mai nella pagina precedente ha consigliato tra due mouse (g9x e cm spawn) il secondo. Lo chiedo per il semplice fatto che ho la presa finger grip e sono moolto indeciso tra questi due mouse e online si trovano ben pochi confronti (professionali). Ho da poco provato un cm storm sentinel advance 2 che mi ha sorpreso per la precisione e la qualità del sensore ma che era veramente troppo pesante ed ergonomicamente inadatto a me.

Grazie
il logitech da quelche so ha sensore avago che soffre di accelerazioni positive...mentre il sensore dello spawn non ha bug...da qui la mia preferenza per il cm oltre che per un ottima qualità a poco prezzo

poi cmq mai testato personalmente, mi affido ai feedback degli altri utenti e a ciò che ho letto in giro
@Talos mi pare lo possieda lo spawn...ma non vorrei sbagliarmi

il logitech da quelche so ha sensore avago che soffre di accelerazioni positive...mentre il sensore dello spawn non ha bug...da qui la mia preferenza per il cm oltre che per un ottima qualità a poco prezzo

poi cmq mai testato personalmente, mi affido ai feedback degli altri utenti e a ciò che ho letto in giro
@Talos mi pare lo possieda lo spawn...ma non vorrei sbagliarmi

Ti ringrazio della risposta. In pratica la "lotta" è tra ergonomia (il g9 è famoso per questa) contro il sensore (il sensore del cm spawn se si comportasse come il fratello maggiore sarebbe fantastico . Il g9x oltre ad essere un prodotto vecchiotto soffre dei problemi da te citati).
Se talos ci desse la sua opinione sarebbe ottimo.

Farò altre ricerche. Grazie ancora thai 90.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro