- Reazioni
- 13,461
- Punteggio
- 253
questo è un buon monitor, pero' io andrei su un lg ultragear
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lg è decisamente migliore ma ha una risoluzione inferiore invece di 3440 x 1440 ha 2560x1080.questo è un buon monitor, pero' io andrei su un lg ultragear
purtroppo ha "solo" 100mhz di frequenza ne cercavo uno almeno da 144.perdona è in fhd ho sbagliato, prendi questo: samsung se vuoi stare sugli ultrawide
C'e' molta differenza fra quello linkato da te e questo? this a parte il prezzo?ips difficile, devi spendere e molto di piu.
Piuttosto vai di 27 liscio con: lg ultragear ips qhd 144hz
se fra questo e questo l'unica differenza dell' hub usb allora conviene prendere quello meno costoso, si parla di più di 100 euro di differenza mica pocono il pannello è il medesimo in questo. uno dispone dell'hub usb.
Per informarti basta che leggi qui:
GUIDA - Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022
Guida all’acquisto del monitor Aprile 2020 Visto che ultimamente sul forum le richieste sui monitor sono tantissime ho deciso di creare una guida in grado di aiutare l’utenza nell’acquisto del monitor ideale per la propria build. Iniziamo però col dire due cosette veloci prima di elencare i...forum.tomshw.it