DOMANDA consigli monitor 2k 144hz

Pubblicità

razorock101

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
27
ciao a tutti ragazzi è da un pò che sto pensando di comprare questo monitor della lg 32 pollici 2k 144 hz.. https://www.amazon.it/gp/product/B078TTXLW5/?tag=tomsforum-21
ma ho alcune domande..
cambia cosi tanto da un 2k a uno schermo full hd?
dato che è un 32 pollici.. magari questo giustifica la risoluzione..
ho sentito tanti pareri sul gsync .. funziona cosi bene?
volevo metterci una 1080.. le rtx per ora costano troppo almeno quelle che ho visto io. abbassando qualcosina e non tenendo tutto al massimo riesco ad avere un buon compromesso?

Cambia la definizione; un 27° sarebbe stata la giusta scelta, ma questo non vuol dire che un 32° sia una scelta del tutto errata. La scheda più consona x maxxare tutto sarebbe stata una 1080Ti, però accontentandosi si elimina qualche filtro zavorra e si tira avanti. :)

Ciao. Ti dico la mia ... anche io ero fissato su quel monitor inizialmente ma alla fine ho preso un Acer XB271HU e devo dire che questo acquisto è stato il migliore che abbia mai fatto :D
Quel LG è un pannello VA che è un po' lentino per giocare ed inoltre un 32" 2k non è che sia il massimo in quanto vai a perdere un po' di nitidezza.
L'ideale sarebbe 27" ... il modello che ho preso io ha tutto quello che serve prendilo in considerazione ;)

Il gsync l'ho provato e devo dire che svolge bene il suo lavoro. 40/50fps su un pannello Gsync sono più "fluidi" di 40/50 fps su un pannello normale, inoltre non hai né tearing né stuttering...fai un po' tu :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro